Vai al contenuto

parere golf


MotorCompetitioN

Messaggi raccomandati

salve ragazzi ho comprato una golf 4 1.4 16v del 98 credo che sia 75cv e va molto piano, sapete che centralina montano ste macchine credo che in seriale non si fa, ma a banco ce qualche possibilita di farla? ho si deve perforza disaldare.

Solo la centralina su simili car NON serve a nulla e sono soldi butttati.

Per avere POCHI hp devi almeno mettere filtro&scarico completo.

Per avere qualche hp in più cambiare le cammes...

In pratica la centralina tra tutte queste cose è quella che serve MENO...

Poi vedi tu e non ti fidare troppo di chi promette anche solo 10 cavalli dall'elettronica!

Sui benza aspirati si fatica molto !

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie del parere solo che come dici tu ci vogliono troppi soldi io la macchina la uso per andare a lavorare e no vale la pena spendere soldi, ho montato un filtro a pannello della bmc che avevo gia da prima nell'audi a3 e siccome ho sia il kwp ke il galletto chiedevo a quacuno che lo sa o magari a mappato sto tipo di auto se cera un modo per farla anche a banco. ciao grazie a chi mi aiuta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie del parere solo che come dici tu ci vogliono troppi soldi io la macchina la uso per andare a lavorare e no vale la pena spendere soldi, ho montato un filtro a pannello della bmc che avevo gia da prima nell'audi a3 e siccome ho sia il kwp ke il galletto chiedevo a quacuno che lo sa o magari a mappato sto tipo di auto se cera un modo per farla anche a banco. ciao grazie a chi mi aiuta

PENSO non si possa fare se non dissaldando ma ci saranno sicuro altri molto più esperti !

8)

Quello che SO è che ottieni appunto molto poco, non sperare in tanti hp anzi...

:wink:

Buon lavoro !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...