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un'okkiata anke a questa??


Ospite kap80

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si puo fare tanto se ci sai mettere le mani

tipo??'

l'auto nn va male ma fuma tanto.,.

p.s. nn so propio dove mettere ankora le mani .,.

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la mappa sembra fatta con criterio,sicuramente chi la ha fatta sa come e dove modificare i jtd,il gasolio ho visto che e' modificato sia ad alto carico e sia ad alti giri e con % abbastanza bassi quindi se fuma parecchio come dici tu al 99% non e' colpa della mappa,puoi fare una prova mettere il file originale e veder come si comporta a fumosita' magari hai un banale problema alla macchina.

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sicuramente ce troppa inezione ma il problema e che se carichi si gasolio a bassi giri nn fa in tempo a brucire quindi abbassa da 900 a 2500 e carica gradualmente da 2005 a 5000,oppure il fumo dipende dalla valvola egr che loccata e il fumo e diretto nello scarico oppure qualche inniettore nn sta polverizzando bene

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a occhio che quelle macchine difettano che fischia lo scarico attaccato alla testa in quanto la pressione esagarata in seguito alla rimappa fa svitare i bulloni e il collettore si fa a banana poi bisogna rettificarlo

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sicuramente ce troppa inezione ma il problema e che se carichi si gasolio a bassi giri nn fa in tempo a brucire quindi abbassa da 900 a 2500 e carica gradualmente da 2005 a 5000,oppure il fumo dipende dalla valvola egr che loccata e il fumo e diretto nello scarico oppure qualche inniettore nn sta polverizzando bene

secondo me hai datto una cavolata dopo l'altra :lol:

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la mappa sembra fatta con criterio,sicuramente chi la ha fatta sa come e dove modificare i jtd,il gasolio ho visto che e' modificato sia ad alto carico e sia ad alti giri e con % abbastanza bassi quindi se fuma parecchio come dici tu al 99% non e' colpa della mappa,puoi fare una prova mettere il file originale e veder come si comporta a fumosita' magari hai un banale problema alla macchina.

con il file originale nn fuma (nn piu del dovuto) l'EGR l'ho flangiata.,. e kome dici tu anke io pensavo a qualke altro problemino al di fuori della mappa ma da diagnosi nn da niente di anomalo il debimetro e sui valori giusti. vuol dire ke farò controllare anke l'iniettori, . e poi??

consigli??

P.S. grazie a tutti per l'interessamento

ciao .

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scsa il problema l'ha fatto subito dopo la rimappa o dopo? Hai controllato bene, una volta n officina con un auto simile aveva il tubo di aspirazione rotto e fai una diagnosi. poi se mai rimetti l'ori e fai le prove.

il problema lo ha fatto subito dopo .

tubi aspirazione sono intatti .però cambiando il filtro aria ho notato ke uno all'interno era pieno d'olio.,.

rekupero vapori olei??

grazie .

ciao

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se arriva l olio li dentro il tuo motore ne ha un bel po di chilometri. Cmq se i collettori si fanno a banana e la mappatura sbagliata nn e un difetto

120k

troppi??

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