Vai al contenuto

Elaborazione jtd 115cv


met

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi vorrei confrontare la mia esperienza con la vostra dopo circa 2gg al banco sono questi i miei risultati:

Premetto:

1)EGR è chiusa completamente ed è voluto.

2)Il taglio pressione è stato alzato ed è voluto.

3) sensibilità acceleratore voluta in quel modo dopo vari test.

Domanda ho visto che molti di voi hanno dichiarato potenze esorbitanti nei jtd, vorrei capire ma sono state provate al banco?

Io con questa mappa ho raggiunto 144cv sembra pochissimo rispetto alle potenze che sono state tirate fuori da alcuni utenti, con questa potenza già si hanno problemi di frizione e volano........

Per chi avesse rullato questa vettura se cortesemente mi posta i risultati e magari il file, da tenere come inizio, grazie a tutti.

file.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che hai tralasciato 2 mappe importantissime e alcune si potevano fare meglio ( la mappa nn e' malaccio), secondo te un file testato lo postano su un forum che tutti lo possono scaricare...pure a gratis magari :wink: Continua con i test, se no scegli un tuners e lo fai fare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti parlo da appassionato e non da professionista quindi prendi tutto con le pinze :wink:

- l'egr non è chiusa bene, porta tutta la riga a 12740 anzichè 12713

- mappe gasolio secondo me incrementate troppo presto così come la pressione rail

- il limitatore del turbo è inutile settarlo alto in quella maniera

- le mappe turbo io le farei più "tranquille" (sono scelte)

- limitatore di coppia, spero che la macchina monti una frizione rinforzata, in caso contrario ti consiglio di partire dopo con le mod.

Per il resto ti consiglio di lavorare sugli anticipi, così com'è secondo me la macchina dovrebbe fumare abbastanza ...

Per prendere qualcosina in potenza puoi ancora lavorare sul rail, parti più in alto però, così hai dato incementi già dalla zona sotto i mile giri

Mi spieghi poi queste modifiche?

- 072F82

- 078310

Per "taglio pressione " che intendi?? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti parlo da appassionato e non da professionista quindi prendi tutto con le pinze :wink:

Noto invece che sei molto preparato........

- l'egr non è chiusa bene, porta tutta la riga a 12740 anzichè 12713

- corretto!

- mappe gasolio secondo me incrementate troppo presto così come la pressione rail

- si infatti era nelle mie intenzioni.

- il limitatore del turbo è inutile settarlo alto in quella maniera

-Ho avuto brutte sorprese preferisco cmq alzarlo.

- le mappe turbo io le farei più "tranquille" (sono scelte)

-Si hai ragione metterò un po di rail in più e abbasso il turbo troppo tirato......

- limitatore di coppia, spero che la macchina monti una frizione rinforzata, in caso contrario ti consiglio di partire dopo con le mod.

-Fatto infatti il volano saltellava.....

Per il resto ti consiglio di lavorare sugli anticipi, così com'è secondo me la macchina dovrebbe fumare abbastanza ...

Non conosco le curve degli anticipi........l'auto non fuma anzi...sarà il turbo alto.

Per prendere qualcosina in potenza puoi ancora lavorare sul rail, parti più in alto però, così hai dato incementi già dalla zona sotto i mile giri

Mi spieghi poi queste modifiche?

- 072F82

- 078310

Un errore.........

Per "taglio pressione " che intendi??

limitatore del turbo

:?:

Link al commento
Condividi su altri siti

si con 152cv ma non mi va propio di postarla.

Ma come? ti ho chiesto solo la prova al banco non il file....152cv saranno a dondolo?

Dopo una mezza giornata trascorsa sul forum, tutto sembra che un forum di aiuto.......si parla parla si offende ma quando vi si chiede qualcosa di tangibile guarda caso puffff....grazie ma non ho bisogno di persone che la pensano e si comportano come te.Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti parlo da appassionato e non da professionista quindi prendi tutto con le pinze :wink:

- l'egr non è chiusa bene, porta tutta la riga a 12740 anzichè 12713

- mappe gasolio secondo me incrementate troppo presto così come la pressione rail

- il limitatore del turbo è inutile settarlo alto in quella maniera

- le mappe turbo io le farei più "tranquille" (sono scelte)

- limitatore di coppia, spero che la macchina monti una frizione rinforzata, in caso contrario ti consiglio di partire dopo con le mod.

Per il resto ti consiglio di lavorare sugli anticipi, così com'è secondo me la macchina dovrebbe fumare abbastanza ...

Per prendere qualcosina in potenza puoi ancora lavorare sul rail, parti più in alto però, così hai dato incementi già dalla zona sotto i mile giri

Mi spieghi poi queste modifiche?

- 072F82

- 078310

Per "taglio pressione " che intendi?? :?:

Ciao Mirco grazie a tuoi suggerimenti sono riuscito a migliorare manca ancora qualcosa da perfezionare se mi dai la tua e-mail te la giro, che la discussione su questo forum sembra non opportuna per alcuni pseudo preparatori, Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come? ti ho chiesto solo la prova al banco non il file....152cv saranno a dondolo?

Dopo una mezza giornata trascorsa sul forum, tutto sembra che un forum di aiuto.......si parla parla si offende ma quando vi si chiede qualcosa di tangibile guarda caso puffff....grazie ma non ho bisogno di persone che la pensano e si comportano come te.Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come? ti ho chiesto solo la prova al banco non il file....152cv saranno a dondolo?

Dopo una mezza giornata trascorsa sul forum, tutto sembra che un forum di aiuto.......si parla parla si offende ma quando vi si chiede qualcosa di tangibile guarda caso puffff....grazie ma non ho bisogno di persone che la pensano e si comportano come te.Saluti

o mi sono spiegato male io o hai capito male tu,non voglio postare la mia rullata non per non aiutarti ma per una mia cosa personale,io cerco sempre di aiutare dove posso evidentemente non mi conosci,comunque saro' lieto di poterti dare qualche consiglio personale su msn mandami il tuo indirizzo in pm che ti aggiungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come? ti ho chiesto solo la prova al banco non il file....152cv saranno a dondolo?

Dopo una mezza giornata trascorsa sul forum, tutto sembra che un forum di aiuto.......si parla parla si offende ma quando vi si chiede qualcosa di tangibile guarda caso puffff....grazie ma non ho bisogno di persone che la pensano e si comportano come te.Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...