Vai al contenuto

Elaborazione Ecu Diesel e Benzina


Ospite piranha85

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, volevo farvi presente che effettuo elaborazioni auto, Diesel e Benzina, in sede a domicilio e anche con l'invio del File origine.

In caso vogliate inviarmi il file origine, vi chiedo gentilmente di contattarmi in pm, inviandomi il file completo

topic.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Guest

mi sa ke deve kiedere prima a ki glieli fa.. :lol::lol: senza offesa x nessuno, ma 6 gia' entrato in un forum dove e' pieno di lupi gia'.... :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a tutti quelli che vogliono sapere come vanno i fatti, forse non sono stato chiaro dall'inizio, ma tengo a precisare quanto segue:

Ragazzi miei voglio precisare quanto scritto in precedenza, all'apertura del mio post, io ho un apparecchio che mi permette di leggere il file ori e non, tramite presa OEBDII ecc.., lo stesso file lo invio all'azienda dal quale ho acquistato l'apparecchio e loro,poichè c'è un ingeniere abilitato a fare questo lavoro, lo elabora e lo invia a noi utenti.

Spero che sia tutto chiaro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a tutti quelli che vogliono sapere come vanno i fatti, forse non sono stato chiaro dall'inizio, ma tengo a precisare quanto segue:

Ragazzi miei voglio precisare quanto scritto in precedenza, all'apertura del mio post, io ho un apparecchio che mi permette di leggere il file ori e non, tramite presa OEBDII ecc.., lo stesso file lo invio all'azienda dal quale ho acquistato l'apparecchio e loro,poichè c'è un ingeniere abilitato a fare questo lavoro, lo elabora e lo invia a noi utenti.

Spero che sia tutto chiaro!!!

quindi, dovendoci "mangiare" in 2-3 persone, quanto verrebbe a costare alla fine un file on-line?!?!

dovresti quantomeno correggere "effettuo" con "faccio effettuare"!!!

PARERE PERSONALE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Guest

bhe, in ogni caso come fa lui lo fanno in parekki in giro, almeno ha detto laverita'..

c'e gente ke non lo fa, e dice ke e' frutto del propio orto..

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, in ogni caso come fa lui lo fanno in parekki in giro, almeno ha detto laverita'..

c'e gente ke non lo fa, e dice ke e' frutto del propio orto..

nella vita "pratica" assolutamente si, ma si parla di cifre che dovrebbero essere sensibililmente superiori a quelle delle mappe on-line, non credi?

quindi o quest ingegnere si accontenta di fare mappe per 30 euro (se poi deve esserci il guadagno del nostro amico)...oppure i conti non tornano!

in tutti i casi..in bocca al\i lupo\i!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...