illadro1000 Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 ragazzi date un'occhiata a questi file presi da internet e modificati. ma non tutto, quello che dico io come si conoscono le curve e dove aggire soprattutto su inezione parzializzato (map1)[4] che significa quel 4 dopo inezione parzializzato(map2)[2] che significa quel 2 inezione parzializzato (map1) (boost x rpm )[2] che significano????? possibbilmente date una risposta concreta a capire come si deve lavorare e perdere molto sonno, mi auguro di ricevere rispotte concrete e non parlare tipo alfabeto mors grazie.. ciao a tutti.... ibiza130cv 891-556mod.raribiza 130cv891-556.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 riconoscere le curve è solo quesrione di pratica...dopo un pò vien da se.quei n. dopo map1,map2,ecc...significa ke per quella mappa sul file ci sono degli affini,ovvero delle mappe uguali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby.racing2005 Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 sicuramente concordo al 100% con kid turbo.... ma a parte questo sono modiche veramente bruttine!!!!!!!!!!!!!!!!! ragazzi occorrono anni di duro lavoro e sbattimento sbagli sulla propria pelle ecc...... non si diventa tuner dall'oggi al domani, occorre fare dei corsi che ti danno una preparazione abbastanza buona in modo da avere dimestichezza sia a livello grafico 2d che a livello tabellare!!!!!ma cosa molto importatante capire cosa si tocca ed i danni che si possono causare da una cattiva mappatura!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gyo147 Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 dire ke è fatta con i piedi questa mappa è un complimento..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zanzaGt Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 sicuramente concordo al 100% con kid turbo.... ma a parte questo sono modiche veramente bruttine!!!!!!!!!!!!!!!!! ragazzi occorrono anni di duro lavoro e sbattimento sbagli sulla propria pelle ecc...... non si diventa tuner dall'oggi al domani, occorre fare dei corsi che ti danno una preparazione abbastanza buona in modo da avere dimestichezza sia a livello grafico 2d che a livello tabellare!!!!!ma cosa molto importatante capire cosa si tocca ed i danni che si possono causare da una cattiva mappatura!!!!! MITICO ROBY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illadro1000 Inviato 5 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2007 gyo147, se la mappa che ho modificato non serve allora ho sbagliato tutto dal turbo al limitatore???? se c'è qualche cosa fatta mediocre dimmelo grazie ciao.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gyo147 Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 partiamo con i limitatori d coppia...nella prima parte della mappa li hai modificati tutti e tre...benke gli incrementi siano minimi,ma su questo possiamo passare sopra,nella seconda parte siccome ce ne sono altri tre,di quei tre ne hai modificato solo uno,nell pressione turbo c sono valori in negativo,oltre ad aver modificato male la curva,delle curve gasolio nemmeno l'ombra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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