Vai al contenuto

Bmw 320d E91


Max78Bmw

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi posto due files di un bmw 320d e91 con cambio automatico con nr°hard 0281013251 e nr°soft 1037379332 la vettura va abbastanza bene e l'ho riprogrammata per la prima volta con il MILLENIUM.....certo ci ha messo circa 15 minuti e io due sigarette e mentre riprogrammava si è accesa la spia dsc ed emergenza cambio(ecco il perchè delle sigarette...) ma poi finita la prg tutto ok......speriamo che il cambio regga....

251-332CambAuto.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

la mappa nel complesso è buona!!!! ma non capisco nelle curve di gasolio e turbo perchè ogni tanto ci sono degli scalini!!!!! perchè non incrementi dal45% posizione accelleratore??? lavori molto sulla parte alta della mappa!! in pratica fai partire la tua modifica quando il pedale dell'acceleratore ariiva quasi al 70% della corsa!!!!! in basso?????

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao roby.racing2005 effettivamente potevo fare come hai detto tu ma sai ancora di queste non ne ho fatte molte e poi con il cambio automatico ancora meno,ho poca esperienza comunque ora ci provo poi ti faccio sapere come va....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gyo147 ma non li ho già modificati i limitatori di coppia?forse ce ne sono altri che non ho trovato....non è che potresti postarmi gli indirizzi così poi la riprovo sulla macchina e poi ti faccio sapere come và....grazie fin da ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...