Vai al contenuto

Parere mappa Stilo....


Ospite Miky90

Messaggi raccomandati

ti do il mio parere indicando le mappe come le chiama ecm:

map boost rpm 1-2 hai iniziato troppo presto e a carico troppo basso sicuramente fuma.

press turbo f temp esagerato e non capisco la logica.

limitatore coppia non mi piace come lo hai modificato.

arricch in accelerazione,sei fuori strada ed hai esagerato.

limitatore pressione rail sono piu bassi rispetto la pressione rail.

pressione rail fatto male e a 180kmh per + di 5 secondi e' avaria assicurata.

per tutte le mappe elencate e anche quelle non elencate tranne l'egr non mi piace come li hai incrementati cioe poco lineari e anche molto sballati mappa molto molto migliorabile e mancano ancora un po di mappe dal mio punto di vista da rifare ma madificando in 2d perche sicuramente questa e' fatta in tabellare sei un pochino sulla buona strada,spero che ti sia stato utile,buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

è un problema che hanno i jtd, se gli dai piu del 5% quando arrivi a certe condizioni (che di solito si verificano a quella velocità li) vanno in recovery, non so di preciso perche ma panso che sia un problema dovuto, detto terra terra, al rinculo del gasolio nell'iniettore..

Link al commento
Condividi su altri siti

è un problema che hanno i jtd, se gli dai piu del 5% quando arrivi a certe condizioni (che di solito si verificano a quella velocità li) vanno in recovery, non so di preciso perche ma panso che sia un problema dovuto, detto terra terra, al rinculo del gasolio nell'iniettore..

quoto, problema avuto su punto jtd e lancia libra jtd.

se vai oltre il 5% a 180 si spengono.

a meno di non alzare un paio di bit di controllo.

ma il 5% sul rail per mio modesto parere personale basta e avanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, problema avuto su punto jtd e lancia libra jtd.

se vai oltre il 5% a 180 si spengono.

a meno di non alzare un paio di bit di controllo.

ma il 5% sul rail per mio modesto parere personale basta e avanza.

:shock:

stò diventando matto per un avaria su un jtd proprio a quella velocità! per la precisione a 3900 giri in 5a marcia.

in diagnosi dà però errore turbo ma sul turbo le ho provate tutte! sarà mica un problema simile :?:

tralaltro avevo anche alzato i due bit di controllo rail ...

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

stò diventando matto per un avaria su un jtd proprio a quella velocità! per la precisione a 3900 giri in 5a marcia.

in diagnosi dà però errore turbo ma sul turbo le ho provate tutte! sarà mica un problema simile :?:

tralaltro avevo anche alzato i due bit di controllo rail ...

guarda, anche sul turbo se vai oltre una certa soglia ti da avaria e anche qui c'è necessità di spostare un bit di controllo (ora nn ricordo quanti ne sono, se uno o + di uno) e risolvi il problema. oppure devi scendere come incrementi.

io di solito mi tengo sui 100-120 punti massimo e problemi non ne ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, anche sul turbo se vai oltre una certa soglia ti da avaria e anche qui c'è necessità di spostare un bit di controllo (ora nn ricordo quanti ne sono, se uno o + di uno) e risolvi il problema. oppure devi scendere come incrementi.

io di solito mi tengo sui 100-120 punti massimo e problemi non ne ho.

ho messo il torbo ori, spostato i bit, cambiato map e pierburg ... proprio tutte le ho provate :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai gia fatto anche la prova con i rail?

Non ancora, ma la farò. E' strano che in diagnosi il codice errore sia inerente al turbo però a questo punto mi avete messo la pulce nell'orecchio, da mappa mi sembra che il valore massimo del rail era di 1420bar qundi superiore al 5% di cui parlavate

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: mitico :lol:

I tubetti della depressione li hai controllati bene tutti?

Il funzionamento corretto dell'attuatore della turbina l'hai provato con una pompetta per il vuoto?

we ciao caro!

i tubetti li ho controllati, ho cambiato anche la vaschetta della depressione che "sembrava" sfiatare.

mi spieghi la cosa della "pompetta"? (bel temine :lol: )

comunque se c'è una perdita ci dovrebbe essere scarsa pressione, il mio problema è l'opposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...