Ospite Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 Ciao ragazzi mi date un parere x questa mappa fatta da me x un mio amico grazie....396-473.rar
Ospite Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 ti do il mio parere indicando le mappe come le chiama ecm: map boost rpm 1-2 hai iniziato troppo presto e a carico troppo basso sicuramente fuma. press turbo f temp esagerato e non capisco la logica. limitatore coppia non mi piace come lo hai modificato. arricch in accelerazione,sei fuori strada ed hai esagerato. limitatore pressione rail sono piu bassi rispetto la pressione rail. pressione rail fatto male e a 180kmh per + di 5 secondi e' avaria assicurata. per tutte le mappe elencate e anche quelle non elencate tranne l'egr non mi piace come li hai incrementati cioe poco lineari e anche molto sballati mappa molto molto migliorabile e mancano ancora un po di mappe dal mio punto di vista da rifare ma madificando in 2d perche sicuramente questa e' fatta in tabellare sei un pochino sulla buona strada,spero che ti sia stato utile,buon lavoro.
Ospite Inviato 30 Aprile 2010 Inviato 30 Aprile 2010 grazie il77grande provero a sistemarla e poi la posto...
Ospite Inviato 1 Maggio 2010 Inviato 1 Maggio 2010 ragazzi mi date un parere su questa grazie...step2.MOD
alfaromeo jtd Inviato 1 Maggio 2010 Inviato 1 Maggio 2010 la mappa fatta cosi nn va e poi ci mancano tantissime mappe .
Ospite Inviato 2 Maggio 2010 Inviato 2 Maggio 2010 grazie ragazzi xo nn voglio tirarla al massimo mi bastano 10-15 cv
alfaromeo jtd Inviato 2 Maggio 2010 Inviato 2 Maggio 2010 qui ne bastano 20 ma sono cose che i pivelli come tuning inside nn sanno dove stanno di casa le altre mappe che servono per far camminare i jtd
Ospite Inviato 2 Maggio 2010 Inviato 2 Maggio 2010 ragazzi voglio dei consigli no insulti fra di voi perpiacere...allora che mi consigliate di fare??
alfaromeo jtd Inviato 2 Maggio 2010 Inviato 2 Maggio 2010 rifare la mappa da capo. Essendo una edc 15c7 gli incrementi fatti cosi nn vanno bene
Ospite mirco2034 Inviato 12 Maggio 2010 Inviato 12 Maggio 2010 pressione rail fatto male e a 180kmh per + di 5 secondi e' avaria assicurata puoi spiegarmi il perchè? mi sembra ok
Lore GTI Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 è un problema che hanno i jtd, se gli dai piu del 5% quando arrivi a certe condizioni (che di solito si verificano a quella velocità li) vanno in recovery, non so di preciso perche ma panso che sia un problema dovuto, detto terra terra, al rinculo del gasolio nell'iniettore..
pasquale78 Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 è un problema che hanno i jtd, se gli dai piu del 5% quando arrivi a certe condizioni (che di solito si verificano a quella velocità li) vanno in recovery, non so di preciso perche ma panso che sia un problema dovuto, detto terra terra, al rinculo del gasolio nell'iniettore.. quoto, problema avuto su punto jtd e lancia libra jtd. se vai oltre il 5% a 180 si spengono. a meno di non alzare un paio di bit di controllo. ma il 5% sul rail per mio modesto parere personale basta e avanza.
Ospite mirco2034 Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 quoto, problema avuto su punto jtd e lancia libra jtd. se vai oltre il 5% a 180 si spengono. a meno di non alzare un paio di bit di controllo. ma il 5% sul rail per mio modesto parere personale basta e avanza. stò diventando matto per un avaria su un jtd proprio a quella velocità! per la precisione a 3900 giri in 5a marcia. in diagnosi dà però errore turbo ma sul turbo le ho provate tutte! sarà mica un problema simile tralaltro avevo anche alzato i due bit di controllo rail ...
pasquale78 Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 stò diventando matto per un avaria su un jtd proprio a quella velocità! per la precisione a 3900 giri in 5a marcia. in diagnosi dà però errore turbo ma sul turbo le ho provate tutte! sarà mica un problema simile tralaltro avevo anche alzato i due bit di controllo rail ... guarda, anche sul turbo se vai oltre una certa soglia ti da avaria e anche qui c'è necessità di spostare un bit di controllo (ora nn ricordo quanti ne sono, se uno o + di uno) e risolvi il problema. oppure devi scendere come incrementi. io di solito mi tengo sui 100-120 punti massimo e problemi non ne ho.
Ospite mirco2034 Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 guarda, anche sul turbo se vai oltre una certa soglia ti da avaria e anche qui c'è necessità di spostare un bit di controllo (ora nn ricordo quanti ne sono, se uno o + di uno) e risolvi il problema. oppure devi scendere come incrementi. io di solito mi tengo sui 100-120 punti massimo e problemi non ne ho. ho messo il torbo ori, spostato i bit, cambiato map e pierburg ... proprio tutte le ho provate
pasquale78 Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 ho messo il torbo ori, spostato i bit, cambiato map e pierburg ... proprio tutte le ho provate in diagnosi che errore ti da? cmq se hai fatto tutto questo non saprei proprio come poterti aiutare guarda.
Ospite mirco2034 Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 in diagnosi che errore ti da? cmq se hai fatto tutto questo non saprei proprio come poterti aiutare guarda. errore P0235 cambia la turbina
Ospite mirco2034 Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 Hai gia fatto anche la prova con i rail? Non ancora, ma la farò. E' strano che in diagnosi il codice errore sia inerente al turbo però a questo punto mi avete messo la pulce nell'orecchio, da mappa mi sembra che il valore massimo del rail era di 1420bar qundi superiore al 5% di cui parlavate
Ospite AndreaCorsa Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 al rinculo del gasolio nell'iniettore.. mitico I tubetti della depressione li hai controllati bene tutti? Il funzionamento corretto dell'attuatore della turbina l'hai provato con una pompetta per il vuoto?
Lore GTI Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 Non mi veniva un termine tecnico.. Ho detto una cazzata?
Ospite AndreaCorsa Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 mi è piaciuto il termine ,non l'avevo mai sentito
Ospite mirco2034 Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 mitico I tubetti della depressione li hai controllati bene tutti? Il funzionamento corretto dell'attuatore della turbina l'hai provato con una pompetta per il vuoto? we ciao caro! i tubetti li ho controllati, ho cambiato anche la vaschetta della depressione che "sembrava" sfiatare. mi spieghi la cosa della "pompetta"? (bel temine ) comunque se c'è una perdita ci dovrebbe essere scarsa pressione, il mio problema è l'opposto
Ospite AndreaCorsa Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 http://www.youtube.com/watch?v=1_7KRkFO3nE una cosa del genere
Ospite mirco2034 Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 http://www.youtube.com/watch?v=1_7KRkFO3nE una cosa del genere molto chiaro, grazie ho fatto la prova tramite diagnosi e sembra che l'asta si muova bene, boh
Ospite mirco2034 Inviato 20 Maggio 2010 Inviato 20 Maggio 2010 Hai gia fatto anche la prova con i rail? per conoscenza ho fatto la prova con il rail abbassato e non dipende da quello. Anche perchè altrimenti non darebbe l'avaria sul turbo
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