Ospite Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 ciao, io ho una 146 jtd con centralina 936-777, qualcuno puo dare uno sguardo a questa modifica e dirmi se va bene. graziealfa146.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 E' la 1.9 JTD??? Si può migliorare.Sinceramente io non la scriverei xò.Le mappe sono fatte un po male(secondo me)per non parlare dell'iniezione correzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 neanch'io la scriverei...se non vuoi avere danni tieniti su valori + bassi....cmq nè ho viste di peggio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby.racing2005 Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Ciao dunque posso dirti vivamente di non utilizzare quella mappa da te postata!!!! hai esagerato con gasolio parziale e correzione! come pressione turbo e limitatore di pressione turbo!!!!!!! ti posto una mappa che ho provato al banco e so che va bene 134cv!!!! utilizzala per farti le tue comparazioni e vedere gli incrementi!!!!!! alfa 147 1.9 jtd 936-777.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby.racing2005 Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 trattasi di alfa 146 non 147 errore mio di scrittura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Io non intendevo i valori troppo alti...dicevo ke secondo me son fatte male le mappe tutto qua.Per i valori discorso a parte. 0796DC-07983A Kè razza di modifica é!!!Hai ridisegnato la mappa completamante!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ivandeejay Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Secondo me quella mappa può scriverla tranquillamente in quanto anche se ha esagerato con il turbo, esso comunque non è gestito elettronicamente...e se ha esagerato con la pressione rail (iniezione correzione di ecm) comunque ha lasciato inalterato il limitatore di pressione rail...quindi se dovesse scriverla non provocherebbe nessun danno al motore!Questo è il mio parere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ivandeejay Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 roby.racing2005, potresti dirmi a cosa corrisponde la zona della mappa che hai incrementato all'indirizzo 7E6A8?Grazie, ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 La può scrivere ma non è ottimale.Guarda l'indirizzo ke ho postato sopra???Kè diavolo di mod è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby.racing2005 Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Ciaol la mod alla parte di mappa con indirizzo 7e6a8 corrisponde alla gestione della fase di iniezione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ivandeejay Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 roby.racing2005, in pratica cosa sarebbe quella mappa? Tuning Inside, quella mappa (0796DC-07983A) è l'EGR...l'ha chiusa elettronicamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby.racing2005 Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 non capisco scusami parli della mappa 7e6a8 oppure 796dc????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ivandeejay Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 7e6a8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gyo147 Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 i trovo difficolta' con la mappa egr...c vuole molto tempo x kiuderla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ivandeejay Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 scusami gyo147, ma non basta semplicemente prendere il valore più alto della mappa e renderlo costante per tutta la mappa???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gyo147 Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 em....la verita' è ke nella mia l'egr l'ho tappata mekkanikamente e nn mi sn mai messo il problema visto ke nn lo faccio x professione ma bensi' x hobby ora comunque vedo d imparare a farlo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby.racing2005 Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 allora per l'indirzzo 7e6a8 in pratica si anticipa l'apertura degli iniettori ma non la durata dell'alpertura!!!!!!!! non bisogna esagerare con questa curva che pochi conoscono c'è il rischio da avere un forte battito in testa che pio provocare dei seri danni ai pistoni ed alla tetsa!!!!!!!!!! ovviamente come tutte le curve, Mentre per la valvola egr ha ragione ivanddjay!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite numeridacirco Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 chi mi da una definizione di 7CF36? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati