Vai al contenuto

alfa 146 jtd


Ospite joegian

Messaggi raccomandati

E' la 1.9 JTD??? Si può migliorare.Sinceramente io non la scriverei xò.Le mappe sono fatte un po male(secondo me)per non parlare dell'iniezione correzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dunque posso dirti vivamente di non utilizzare quella mappa da te postata!!!! hai esagerato con gasolio parziale e correzione! come pressione turbo e limitatore di pressione turbo!!!!!!! ti posto una mappa che ho provato al banco e so che va bene 134cv!!!! utilizzala per farti le tue comparazioni e vedere gli incrementi!!!!!! :oops:

alfa 147 1.9 jtd 936-777.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non intendevo i valori troppo alti...dicevo ke secondo me son fatte male le mappe tutto qua.Per i valori discorso a parte. 0796DC-07983A Kè razza di modifica é!!!Hai ridisegnato la mappa completamante!!! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quella mappa può scriverla tranquillamente in quanto anche se ha esagerato con il turbo, esso comunque non è gestito elettronicamente...e se ha esagerato con la pressione rail (iniezione correzione di ecm) comunque ha lasciato inalterato il limitatore di pressione rail...quindi se dovesse scriverla non provocherebbe nessun danno al motore!Questo è il mio parere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per l'indirzzo 7e6a8 in pratica si anticipa l'apertura degli iniettori ma non la durata dell'alpertura!!!!!!!! non bisogna esagerare con questa curva che pochi conoscono c'è il rischio da avere un forte battito in testa che pio provocare dei seri danni ai pistoni ed alla tetsa!!!!!!!!!! ovviamente come tutte le curve, :wink: Mentre per la valvola egr ha ragione ivanddjay!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...