Vai al contenuto

fiat coupè 2.0 16v turbo


demolition man

Messaggi raccomandati

allora ho una car in officina che non va come dovrebbe soprattutto dopo i 5000 giri non spinge,in piu quando metto in moto alcune volte fa come se fosse fuori fase e spara. è stata pacioccata e non da me,la turbina sembra maggiorata,ha pop-off e un filtro diretto. come prima cosa in diagnosi continua a darmi come errore il potenziometro farfalla,ma ne ho provato 1 nuovo e non lo cancella,ora mi è venuto il dubbio che il problema potrebbe essere il file della centralina, ho postato un file ori che avevo in banca dati e quello che ho letto nella car,notate delle stranezze? perchè molti valori sono in negativo? il nome del file che ho letto porta il nome di un noto preparatore ma l'ho nominato cosi perchè è l'adesivo che c'era dietro alla car :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

quel motore e proprio facile da far camminare. IL suo range migliore sta tra 3000 e 6000 giri oltre e pericoloso andare perche come tutti sanno e pericoloso farli girare perche e facile che sbiella.

Su questo ti do ragione, ne ho visti diversi nel corso degli anni, esplosi tutti così...

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho una car in officina che non va come dovrebbe soprattutto dopo i 5000 giri non spinge,in piu quando metto in moto alcune volte fa come se fosse fuori fase e spara. è stata pacioccata e non da me,la turbina sembra maggiorata,ha pop-off e un filtro diretto. come prima cosa in diagnosi continua a darmi come errore il potenziometro farfalla,ma ne ho provato 1 nuovo e non lo cancella,ora mi è venuto il dubbio che il problema potrebbe essere il file della centralina, ho postato un file ori che avevo in banca dati e quello che ho letto nella car,notate delle stranezze? perchè molti valori sono in negativo? il nome del file che ho letto porta il nome di un noto preparatore ma l'ho nominato cosi perchè è l'adesivo che c'era dietro alla car :lol:

Inizia col controllarti il cablaggio dal sensore della farfalla alla ecu...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

a me tempo fa era capitata una con lo stesso problema avevano montato gli alberi a camme del 2000 16 aspirato spingeva un po di piu ai bassi ma dopo i 5000 moriva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...