Vai al contenuto

Collegare una magneti marelli iaw 4 af a banco


Ospite skoda 99

Messaggi raccomandati

Salve a tutti e complimenti per questo forum, sono un nuovo iscritto passo subito al mio problema che riguarda una scodifica della iaw 4 af acquistata dal demolitore, sono in possesso del gallo 1260 appena acquistato con un dvd pieno di programi e tabelle , ma non so come muovermi.

qualcuno mi sa dire come posso collegare questa centralina a banco? e come posso scodificarla in modo che mi accetti le chiavi.

Grazie a chi vuol essere così gentile di rispondermi.

Skoda 99

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente devi aprire la centralina, individuare la flash e attaccarci tramite delle schedine con aghi a molla questo affare (BDM) che attacchi anche al computer in questo modo scarichi sul computer i dati della flash.. dicendo lavorere a banco si intende questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi staccare la 95160....e una serialeeprom a 8 piedini.....se ti serve una mano contattami in pm.se vuoi ti posso mandare una file di ricodifica parziale....

Link al commento
Condividi su altri siti

devi staccare la 95160....e una serialeeprom a 8 piedini.....se ti serve una mano contattami in pm.se vuoi ti posso mandare una file di ricodifica parziale....

ovviamente gratis....non mi devi niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti e complimenti per questo forum, sono un nuovo iscritto passo subito al mio problema che riguarda una scodifica della iaw 4 af acquistata dal demolitore, sono in possesso del gallo 1260 appena acquistato con un dvd pieno di programi e tabelle , ma non so come muovermi.

qualcuno mi sa dire come posso collegare questa centralina a banco? e come posso scodificarla in modo che mi accetti le chiavi.

Grazie a chi vuol essere così gentile di rispondermi.

Skoda 99

con il gallo la puoi scodificare ma solo parziale e non totale, vuol dire che rendi vergine la centralina come appena comprata, solo che appena inserisci la chiave e fai l'avviamento lei si riprende il codice della macchina su cui e stata montata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...