Vai al contenuto

Bmw 120d


Max78Bmw

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho postato due files di una Bmw 120d con nr°1037374482 e 0281012334 ovviamente uno è originale e l'altro modificato,la mappa l'ho letta con il bdm potete dirmi se c'è qualche altra curva che non ho individuato?Ancora non l'ho provata sulla vettura....ma appena la provo vi faccio sapere come và....

Bmw120d334-482.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho postato due files di una Bmw 120d con nr°1037374482 e 0281012334 ovviamente uno è originale e l'altro modificato,la mappa l'ho letta con il bdm potete dirmi se c'è qualche altra curva che non ho individuato?Ancora non l'ho provata sulla vettura....ma appena la provo vi faccio sapere come và....

non hai mod: limit coppia , limit coppia x marcia, limit velocità, limit rail :wink: in compenso hai toccato cose che non so cosa siano !!!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, hai modificato iniezione parzializato, iniezione correzione, pressione rail, fase iniezione, arrich in accelerazione, pressione turbo, tempo di overboost, limitatore di coppia, de pressione, de rail, ecc. chi ha modificato quella lima? Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...