Vai al contenuto

mappa orig chi può verificare??


gallis

Messaggi raccomandati

ho letto oggi la mappa della mia centralina solo che nn ho ancora trovato il programma per visualizzare e modificare il tutto qualcuno c può dare un occhio ... sulla macchina ho notato a volte che quando mollo in accelerazione sembra che vada a singhiozzo ... i dati sono D03009Y17DT

meriva.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto oggi la mappa della mia centralina solo che nn ho ancora trovato il programma per visualizzare e modificare il tutto qualcuno c può dare un occhio ... sulla macchina ho notato a volte che quando mollo in accelerazione sembra che vada a singhiozzo ... i dati sono

D03009Y17DT

una mappa originale non ti fa capire il perchè un auto vada male entre la si guida....dovresti dare qualche informazione in più riguardo al presunto difetto.

quelle motorizzazioni hanno congenito una malgestione dell egr che può dare il tuo problema,potrebbe essere quello ma è solo una supposizione perche ne ho viste molte con quella condizione

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda con sta macchine ne ho passate di tutte mi lasciava sempre a piedi con imobilizer hanno cambiato le centraline poi era una massa che nn faceva ben contattao ... ora vedo di dare un occhio alla mappe e vedere se ricavo qualche cosa di buono se riesco a ottimizzarla ... per quella con quel prezzo lascio perdere tanto la macchina è nata male :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...