Vai al contenuto

renault clio 1.5 65cv anno 2001


sa80libero

Messaggi raccomandati

ciao ho problemi con la clio 65cv 1.500, facendo diversi step, la macchina mi da sempre problemi di accensioni spie quando viene tirata, ed il risultato finale della mappatura e molto modesto e fuma tantissimo, ne ho provate di tutti i colori ma niente....

dove sbaglio?

allego i file ory e mod per un vostro consiglio.

grazie anticipatamente.

clio 1.5 65cv.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao... ho aperto la mappa e stavo controllando le tue varie modifiche apportate!! dovrei capire a cosa corrispondono le modifiche che hai apportato agli indirizzi 000988... sembra un limitatore di coppia o cosa del genere, 003092 dopo la prex del rail, il suo limitatore?, 004ca0, 005c7a... fammi sapere a cosa corrispondono sti indirizzi, ed inoltre vorrei sapere se sai l' indirizzo della valvola egr, grazie e ciao manuel

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto per coppia, limitatore e rail, ma come dicevo su la macchina non va un granche e fuma parecchio, poi in accellerazione mi si accendono le spie gialle, appena si rilascia l'accelleratore le spie scompaiono....

di piu non so su questo tipo di file per questo ho chiesto aiuto qui.....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

no, forse non ci siamo capiti.... io intendevo... a cosa corrispondiono qulli indirizzi che ti ho segnalato... cmq che spie si accendono sul quadro??? sulla tua mappa comunque ci sono delle modifiche assurde da modificare... e non vorrei dire una cavolata... ma ai bassi dovrebbe fumare parecchio se non erro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si accende la spia igniezione....

ho esagerato nelle modifiche perche nelle varie prove con incrementi normali ovvimente molto piu bassi l'auto sembrava originale, sono arrivato a questi incremente e comunque la macchina non va come dovrebbe....

forse non tutti gli indirizzi che mi hanno fornito sono giusti.....

si in effetti fuma moltissimo....

come posso risolvere?

hai mai fatto questo tipo di auto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sinceramente la clio no, non l' ho mai fatta... ma ho fatto il suzuki jimny 1.5 dci 65cv che praticamente si tratta dello stesso motore.... per favore... mi fornisci la lista degli indirizzi che ti hanno fornito??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...