Vai al contenuto

consiglio per leggere centralina


Ospite okram

Messaggi raccomandati

salve ho appena trovato questo forum e mi sonoappena iscritto e spero di trovare le mie risposte.allora leggendo un po' ho visto che con il galletto non si possono ne leggere ne scrivere le ecu marelli 6f3 per intenderci quelle della gp mj o musa 1.3mj,allora la mia domanda e':conoscete un hardware clone o orig. a buon prezzo(anche usato)per poter scrivere e leggere via seriale tali ecu senza usare la bdm e quindi dover smontare la ecu in questione in modo da non usare il saldatore essendo una parte delicata?penso che per iniziare basta e grazie a chi mi rispondera' per cercare di risolvere questo mio problema essendo in possesso di una musa vorrei evitare di andare da un rimappatore che magari non ci capisce niente e si paga pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho appena trovato questo forum e mi sonoappena iscritto e spero di trovare le mie risposte.allora leggendo un po' ho visto che con il galletto non si possono ne leggere ne scrivere le ecu marelli 6f3 per intenderci quelle della gp mj o musa 1.3mj,allora la mia domanda e':conoscete un hardware clone o orig. a buon prezzo(anche usato)per poter scrivere e leggere via seriale tali ecu senza usare la bdm e quindi dover smontare la ecu in questione in modo da non usare il saldatore essendo una parte delicata?penso che per iniziare basta e grazie a chi mi rispondera' per cercare di risolvere questo mio problema essendo in possesso di una musa vorrei evitare di andare da un rimappatore che magari non ci capisce niente e si paga pure.

di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie per la risposta quindi devo per forza smontare l'ecu dalla macchina per farla con bdm,via seriale solo hardware ufficiale e costosissimo.giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuoi saldare con bdm oltre alla dima devi prendere gli skedini a molla.L'apertura di queste ecu è molto delicata se non sai farla rischi di danneggiarla seriamente.

Per farle in seriale solo attrezzatura ufficiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tuning per la risposta.voi come ufficiale a prezzo accessibile cosa consigliate?

Paga uno che ti fa la mappa che è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti...mi sa che per quanto spendi per un interfaccia ufficiale...calcola 3000 euro...ti conviene farla fare a qualcuno!Se ti serve una mano contattami anke in pm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...