Vai al contenuto

info prese obd2 .... aiuto


gallis

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti! possiedo una lancia Y elefantino blu 1.1 del 99; scusate l'ignoranza, vorrei sapere se qs auto possiede la presa obd e dove si trova. che cavetto posso collegarci e che programma usare per fare diagnosi, visto che ho qualche problema con il code chiavi. ciao e grazie x ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

possiedo una lancia Y elefantino blu 1.1 del 99; scusate l'ignoranza, vorrei sapere se qs auto possiede la presa obd e dove si trova.

Essendo del '99,l'obd non c'è..

che cavetto posso collegarci e che programma usare per fare diagnosi, visto che ho qualche problema con il code chiavi.

ciao e grazie x ora

Per ora di diagnosi"funzionanti" su iaw 16,ho visto solo Examiner e Axone(dal costo proibitivo per uso hobbistico).Se hai un problema con il code,in diagnosi non vedi qual'è il problema reale.

Molto probabilmente hai un problema al ricevitore dell'immobilizer(molto comune su queste auto).

La soluzione + veloce ed economica è scodificare l'ecu e eliminare l'immo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie x la celerità nel rispondere!

si mi han detto che probabilmente il guasto potrebbe essere quello;

Molto probabilmente hai un problema al ricevitore dell'immobilizer(molto comune su queste auto).

La soluzione + veloce ed economica è scodificare l'ecu e eliminare l'immo.

praticamente facendo qs posso avviare l'auto senza che la chiave tolga il code perchè non + presente? oppure mi han detto di cambiare sia antenna che centrale...sai all'incirca quanto potrei spendere per tutte e due le soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,scodificando la centralina,elimini praticamente il code......se l'elettrauto/preparatore è una persona onesta NON deve chiederti + di 50€ Per sostituire l'immobilizer,tra il pezzo nuovo e il lavoro di montaggio e riprogrammazione chiavi,potrebbero non bastare 200€.Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...