Vai al contenuto

Aggiornamento Flash wolksvagen Polo


djdanielb

Messaggi raccomandati

salve a tutti vi scrivo per sapere (o avere notizie e conferme) circa un problema che spero che a qualcuno di voi sia capitato e che abbia trovato soluzione.

La mia auto (polo BBY 9N 2002 benz 1.4) và benissimo, però quando la guida " arisparmio" ovvero in 5a marcia e un filo di GAS tracchete dopo qualche minuto si accende la spia EPC e quella del MOTORE.

attacco il cavo VAG ed ecco che spuntano sempre i soliti due errori (uno alla volta in genere si alternano) 17550 e 16407

Il primo riguarda un problema derivante da un difetto del corpo farfallato sensore map o pedale ( a proposito 223000 km può essere da cambiare poichè consumata la parte in grafite ? )

il secondo riguarda un problema sul sensore albero camme della bancata 2 (questa auto ha solo una bancata il che è tutto un dire...

Ora leggendo in giro pare che sia un problema risolvibile con aggiornamento che ti fanno in wolksvagen.

Ora questo tipo di cosa qualcuno di voi l'ha mai sentita ? cosa fanno aggiornano la Flash dellea ECU (la 29F400 ? )

qualcuno saprebbe dirmi se ha disponibile questo firmware ? si carica come la mappa ?

Grazie mille

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma allora era vero quello che n PM mi era stato detto... se qui posti qualcosa poi gli altri utenti pensano di aver perso dei soldi perchè quello che tu hai postato loro potevano venderlo e non ti aiutano più... bhè incomincio a credere che fosse vero sapete... ho aperto un altro topic e sebbene sia stato letto parecchie volte nessuno ha risposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...