Vai al contenuto

Programmatori centraline


ninoferro

Messaggi raccomandati

contattare [email protected] , sono disponibili tutte le attrezzature per programmazione centraline , airbag , immo ecc...

Solo per gente che nel settore tuning ha un po di esperienza.

Chi vi scrive e' uno del settore non uno che si e' improvvisato come molti.

fare riferimento a : numeridacirco e mjclub

anzi slutoni a due grandi persone ..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , edcPROTURBO, la mia non e' per vedere a tutti i costi e solo che molti cercano ma non trovano , oppure si fanno illudereda chi si crede furbo nel setore. mandami una mail privata , ti mandero' il mio numero , almeno parleremo direttamente , per farti capire che non sono qui a illudere nessuno. aspetto una tua... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zanza Gt , purtroppo in questo mondo nessuno e' perfetto !!! :( comunque posso solo dirti che se sei a roma il 5/6 corrente mese potremmo vederci all'autodromo di VALLELUNGA se dubiti del mio operato nel settore automotive. Se poi l'anno scorso hai seguito il campionato ETCS ,be penso che avrai sicuramente notato un BMW 330 d che .......beee...lascio a chi ha seguito il campionato ...!!! ciao a tutti gli utenti del forum ... :lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zanza Gt , purtroppo in questo mondo nessuno e' perfetto !!! :wink:

comunque posso solo dirti che se sei a roma il 5/6 corrente mese potremmo vederci all'autodromo di VALLELUNGA se dubiti del mio operato nel settore automotive.

Se poi l'anno scorso hai seguito il campionato ETCS ,be penso che avrai sicuramente notato un BMW 330 d che .......beee...lascio a chi ha seguito il campionato ...!!!

ciao a tutti gli utenti del forum ... :D:D

Beh..

complimenti.

Io gare non ne ho mai fatte(almeno a questi livelli descritti)....

Sai com'è....non tutti hanno la fortuna e le conoscenze ed il denaro dalla loro parte...

chi viene dalla strada sa benissimo che c'è tanta gente che non ha avuto o non ancora,"l'occasione da non perdere".

,ma che per passione e talento è davvero grande..più di tanta gente con NOMI SOLDI E TITOLI

Sono contento per te che ci sia qualcosa che testimoni la tua bravura in campo automotive.

Non dimostra la tua supremazia assoluta purtroppo............... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Alla Faccia come siete permalosi !!!! , Anche io sono venuto dalla strada come dite voi ..... ma data la mia bravura nel campo elettronico automotive e alle mie formazioni in campo meccanico del tipo maturato con elaborazioni per gare d'accelerazione , mi sono ritrovato nel mometo e al posto giusto per essere notato, sopratutto senza calci in cu.o come molti possono pensare e sopratutto senza tirare di tasca mia del denaro.Chiamatela fortuna o mome vi pare , ma per quello che faccio me ne vanto .POI SE HO DIFFICOLTA' ( ovvio tutti le hanno) mi abbasso a chiedere o a farmi consigliare da chi ne sa piu' di me in certi settori .....automotive..... e ne faccio tesoro senza dire IO ...IO... ecc Poi credo che per uno a cui piace per passione elaborare , ma non solo via software (dato che con tutti i programmi che ci sono in giro con i driver tutti sono bravi , ricordate che un disel e' facile farlo correre anche con qualche accorgimento meccanico, IL vero stato dell'arte e' stravolgere un benzina meccanicamente e poi elettronicamente : allora si vede chi ha le pa..e) , non sapere cosa' l' ETCS , la 24 giri special , il drive tropy , Il GT 2000 ecc.. fa capire che mappa le auto solo per intascare soldi , non per sperare di arrivare ad un reale tragurdo professionale !!! Spero che con la mia verita' su citata' nessuno si offenda , la mia non e' un offesa rivolta contro nessuno e tantomeno voglio esibirmi (non me ne puo' fre..re di piu' ) ma e' meglio che le cose siano chiare per coloro che si scaldano ...... saluti a tutti gli utenti BYYEEEE... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Faccia come siete permalosi !!!! , Anche io sono venuto dalla strada come dite voi ..... ma data la mia bravura nel campo elettronico automotive e alle mie formazioni in campo meccanico del tipo maturato con elaborazioni per gare d'accelerazione , mi sono ritrovato nel mometo e al posto giusto per essere notato, sopratutto senza calci in cu.o come molti possono pensare e sopratutto senza tirare di tasca mia del denaro.Chiamatela fortuna o mome vi pare , ma per quello che faccio me ne vanto .POI SE HO DIFFICOLTA' ( ovvio tutti le hanno) mi abbasso a chiedere o a farmi consigliare da chi ne sa piu' di me in certi settori .....automotive..... e ne faccio tesoro senza dire IO ...IO... ecc

Poi credo che per uno a cui piace per passione elaborare , ma non solo via software (dato che con tutti i programmi che ci sono in giro con i driver tutti sono bravi , ricordate che un disel e' facile farlo correre anche con qualche accorgimento meccanico, IL vero stato dell'arte e' stravolgere un benzina meccanicamente e poi elettronicamente : allora si vede chi ha le pa..e) , non sapere cosa' l' ETCS , la 24 giri special , il drive tropy , Il GT 2000 ecc.. fa capire che mappa le auto solo per intascare soldi , non per sperare di arrivare ad un reale tragurdo professionale !!!

Spero che con la mia verita' su citata' nessuno si offenda , la mia non e' un offesa rivolta contro nessuno e tantomeno voglio esibirmi (non me ne puo' fre..re di piu' ) ma e' meglio che le cose siano chiare per coloro che si scaldano ......

saluti a tutti gli utenti

BYYEEEE... :wink:

ù

Porviamo a fare qualche garetta (in pista ovviamente) con qualche bella turbo benza preparata da entrambi??Senza nessuna arroganza sia inteso.

Magari..

Comuqnue mi fermo qui.

Il fatto che utilizzi la frase " mi abbasso a chiedere.." la dice tutta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be Zanza hai pienamente espresso la tua personalita' ........Come al solito preferisco fermarmi qua' nel rispetto di altri utenti che leggono questo post !Continua ad essere quello che sei , rimani chiuso nel tuo IO e buona fortuna (ammesso che tu l'abbia, perche' con l'arroganza NON SI VA AVANTI RICORDA) Ps: mi scuso con tutti gli utenti che leggono questo post che sono al di fuoiri di questa discussione ma ....non e' colpa mia se la gente e' chiusa mentalmente!!! saluti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be Zanza hai pienamente espresso la tua personalita' ........Come al solito preferisco fermarmi qua' nel rispetto di altri utenti che leggono questo post !Continua ad essere quello che sei , rimani chiuso nel tuo IO e buona fortuna (ammesso che tu l'abbia, perche' con l'arroganza NON SI VA AVANTI RICORDA)

Ps: mi scuso con tutti gli utenti che leggono questo post che sono al di fuoiri di questa discussione ma ....non e' colpa mia se la gente e' chiusa mentalmente!!!

saluti :|

Meno male che ci sono le menti aperte come te.

:D:lol::lol::lol:

altrimenti saremmo tutti "bassi" giusto??

Si ..

..vai bello vai..vai a vendere a porta portese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao ragazzi e' disponibile gallo 1080 !!! 1.5 dci con chksum calcolato in automatico, e tante auto ancora .....

heeee..

Ma stai scherzando????????

E' da una vita che l'ho preso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saranno sicuramente 3-4 mesi........ :wink::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...