Vai al contenuto

Parere Egr Off Alfa 159 Jtdm Edc16C39


raffaell0

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny

Ciao nn ho modo di leggere il file ora, ma se cerchi nel forum ne trovi a volonta. Se usi carsoftware il lavoro viene correttamente, oppure volta. Queste ecu le fanno se nn ricordo male

Link al commento
Condividi su altri siti

j0nj0nny, a scrivere il tuo nick senza "copia incolla" mi é si sono slogate le dita ;-) 

e che voglio editarle a mano, e capire se ho fatto bene, e senza eliminare i dtc,come troppe volte fanno il volta o ecusafe in modo di complicare le cose, quando si lavora senza DTC.

Guardate quando potete.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per egr non vengono eliminati i dtc.

Buono a sapersi.

 

Ho elaborato con volta ed carsoft, e ho ugualiato i loro file col mio file, e non ve lo immagginate, questi informatici che inventano i software tipo volta, ecusafe,carsoft, " mi copiano"   :ninja: . Ragá state attenti  :banana:

Comunque vi ringrazio, sono soddisfatto e andato avanti con lo studio, anche se per alcuni tante cose sono facili e scontate x altri ancora no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Ehehehehe il bello del mio nick è che,,ovunque vada è sempre libero e disponibile per lamregistrazione :D;)

Per l'egr, come ti ha confermato enzo, nn necessita di dtc off. Per il resto pero, carsoft se nnmricordo male, faceva un buon lavoro. Dovrei ritrovarlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehehehe il bello del mio nick è che,,ovunque vada è sempre libero e disponibile per lamregistrazione :D;)

Per l'egr, come ti ha confermato enzo, nn necessita di dtc off. Per il resto pero, carsoft se nnmricordo male, faceva un buon lavoro. Dovrei ritrovarlo....

te lo do io ingegnere!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehehehe il bello del mio nick è che,,ovunque vada è sempre libero e disponibile per lamregistrazione :D;)

Per l'egr, come ti ha confermato enzo, nn necessita di dtc off. Per il resto pero, carsoft se nnmricordo male, faceva un buon lavoro. Dovrei ritrovarlo....

jonji0n..... uffa, aspetta faccio il copia e incolla: 

j0nj0nny volevo scrivere in caso non lo trovi, fai un fischio, che ti arriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...