Vai al contenuto

Vag Simos Pcr 2.1


toniioo72

Messaggi raccomandati

rispondo subito visto che ho aperto io il topic :

nel file allegato in qualche post sopra ho messo i seguenti indirizzi  1d21aa-1d226c portandoli tutti a valore zero, provata l'auto con diagnosi in tempo reale l'egr è disabilitata senza staccare nemmeno il connettore elettrico.

sono già 10 giorni che ho consegnato l'auto e sembra andare tutto ok.

 

 

ciao a tutti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

salve raga , ho provato da solo ad escludere la egr sul mio file che posto sotto di una polo 1.6 tdi 90 cv , mi controllate che ho eseguito per bene l' esclusione di tale valvola e se in questo modo posso staccarla completamente o la devo tenere cmq connessa ? Oppure datemi indicazioni se ho sbagliato o manca qualcosa , grazie a tutti in anticipo. ;-) 

egr off polo.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga , ho provato da solo ad escludere la egr sul mio file che posto sotto di una polo 1.6 tdi 90 cv , mi controllate che ho eseguito per bene l' esclusione di tale valvola e se in questo modo posso staccarla completamente o la devo tenere cmq connessa ? Oppure datemi indicazioni se ho sbagliato o manca qualcosa , grazie a tutti in anticipo. ;-)

Se non hai l'ori

Tu non puoi aver fatto nessuna mod

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ameritech ho cercato di confrontarlo con l'ols di un audi a1 90cv, ma le leggere modifiche che vedo mi sembrano differenze da originali se hai effettivamente modificato qualsiasi parte del del file dicci almeno a quali indirizzi hai fatto le modifiche ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mappa in questione è gia stata modificata tempo fa ma mi rimasero l'egr aperta e ora semplicemente volevo escluderla da questa mappa e quello che ho moficato io mettendo i valori a zero dal seguente indirizzo da 1d21aa a 1d226c e quindi volevo sapere da qualche espeto se in questo modo ho escluso correttamente tale valvola e posso scriverla sulla mia ecu senza problemi. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

allora posta il tuo pseudo ori, comunque l'indirizzo a cui ti riferisci è sbagliato, l'indirizzo è il seguente (1CF6AA - 1CF76C) da mettere a zero, e devi ripristinare la tua precedente modifica fai un controllo con tester ho altro e verifica se non incontri errori se a posto egr chiusa ovviamente lasciando la parte elettrica collegata. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora posta il tuo pseudo ori, comunque l'indirizzo a cui ti riferisci è sbagliato, l'indirizzo è il seguente (1CF6AA - 1CF76C) da mettere a zero, e devi ripristinare la tua precedente modifica fai un controllo con tester ho altro e verifica se non incontri errori se a posto egr chiusa ovviamente lasciando la parte elettrica collegata. Ciao

 

Ma qualche messaggio più in su un utente segnalava da mettere a zero da 1d21aa a 1d226c , ora quali sono gli indirizzi veramente corretti ?? Non vorrei fare danni..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

mi hai frainteso, se rileggi il post ti chiedevo di postarlo, comunque nel tentativo di aiutarti, vorrei capire due cose i l files che hai postato dove e stato preso lo hai letto dalla vettura, come sai l'ecu è protetta hai già effettuato lo sblocco altrimenti come la scrivi, fammi sapere, Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo infinity:: allora ti fornisco in primisi l' id della mia ecu : hw : cayb sw: 03l906023ma sw agg: 03l906023ma 8849 , grazie in anticipo per la tua cortesia di ricavarmi l'originale, poi se non ti chiedo troppo siccome sul file mod che posto non è stata esclusa l'egr potresti escludermela o almeno darmi gli indirizzi esatti da mettere a zero ?? Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Akiminem ma tu ti riferiscci a chi dice da mettere a zero gli indirizzi da 1d21aa - 1d226c ? oppure a chi dice gli indirizzi da 1cf6aa -1cf76c di lupotto ? Premetto che io non ho l' egr rotta la voglio solo escludere completamente.Ora mi sorge un forte dubbio perché le zone di mappa tra quei 2 diversi intervalli postati sono completamente differenti..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...