Vai al contenuto

Parere Mappa C2 Vts


patrickmotors

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny

Ciao Uno, dopo tutti questi discorsi e curiosita che si è lanciato a Patrick, io credo che sia arrivato il momento, di spiegare.....e di smettere di girare attorno allo stesso discroso.

 

Vista la tua esperienza, ti invito ad aiutarlo, magari come detto da te, postando un file dove l'utente potrà avere delle certezze, anche basilari.

Link al commento
Condividi su altri siti

non giro attorno ad un discorso,il mio intervento serviva solo per dargli un consiglio spassionato su come poter imparare a capire come ragiona la sua ecu studiando,intendevo fare solo questo,io non mi permetterei mai di fare file ad auto che non faccio io di persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Giusto, ognuno ha le priprie idee, pero all'utente è stato riferito, da parte tua, molte cose che lo hanno incuriosito e siccome sta cercando un aiuto, è notmale che dopo il tuo intervento abbia richiesto un tuo sostegno.

Ecco perche ti invito a darlo, altriementi nn avrebbe senso tenere una discussione cosi lunga e con l'aggiunta di ulteriori dubbi per l'utente in questione.

Senza postare file, come sa te riferito, ora chiarisci i punti fondamentali che sono intisolti.

Grazie della collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Dispiace anche a noi, avere persone che lanciano occhiate e poi non concludono, peccato .......

 

Grazie cmq della partecipazione, chiudo il post perche non vedo la necessita di continuare ad alimentarlo, visto le inutilità. Mi dispiace solo per l'utente Patrick e anche per tutti noi, da dove sicuramente avremmo appreso delle ottime conoscenze , credo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...