Vai al contenuto

Cerco File Ori Fiesta 1.4 Tdci 68 Cv


appiaringo89

Messaggi raccomandati

cerco file ori fiesta 1.4 tdci fiesta 68cv

centralina SID 802,

io l'ho letta con il gallo2, l'ho scritta, tutto ok ma nn e piu partita.

Ho riprogrammato tutta la centralina con il mio IDS dato ke sono autorizzato ford codifica chiavi e tutto, le spie si spengono ma nn gira il motorino ed in diagnosi non mi porta errori.....

AIUTOOOOOOOOOOOOO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi......Per ora data la fretta intanto ho trovato un'altra eci e lo fatta partire altrimenti mia sorella mi uccideva, comunque provai a riscivere l'originale sempre con il gallo2 nuovo e a 57 si bloccò e si bloccò di nuovo la ecu...appena recupero la centralina carico la tua mappa albemattye vedo cosa succede

Link al commento
Condividi su altri siti

È per nn perdere la codifica iniettori dopo la scrittura come fate?

la codifica iniettori non la perdi su questa ecu , ma sulle edc16c34 si puo perdere ..

io ho solo problemi con il cks ke nn sapisco come si corregge

se usi ecm e ai il driver giusto te lo corregge quando salvi il file mod , se non ai il driver giusto bisogna correggerlo , se devi correggere solo questo posta il file che si provvede a correggerlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se non ho i driver come si corregge?? e questo il mio dilemma :) almeno in futuri nn rompo le scatole a nessuno e cerco di imparare qualcos'altro

se non ai il driver giusto con ecm bisogna correggerlo con altri sw , se ai map3d come sw  lui a la voce di correzzione cks su queste ecu,

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora no anche perchè provai a scrivere l'ori e si bloccò al 57%, dato ke l'auto serviva subito trovai un'altra ecu, codificai solo le chiavi e l'ho restituita a mia sorella, per ora la centralina ke nn va c'è l'ho qui smontata

prova a scriverla a banco

Link al commento
Condividi su altri siti

raga si sta parlando si una ecu simens sid 804   , non ci vuole nessun backup . la lettura che ai fatto con il gallo v2 a dimensioni di 512 kb e la puoi scrivere anche a banco dissaldando , l'unica cosa che anche se dissaldi e scrivi il file mod  deve essere sempre corretto il cks prima di scriverlo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...