Vai al contenuto

Galletto 2 Ma Quale?


DarkSoulBreaker

Messaggi raccomandati

salve a tutti. Sono nuovo nel forum e volevo chiedervi, quale tipo di hardware/software dovrei acquistare x andare sul sicuro? ho letto che ci sono molti tipi diversi, v50/51/52/53 secondo voi su quale dovrei puntare di più l'acquisto?

se vuoi andare sul sicuro  consulta il negozio on line de forum , ci sono attrezzature  di ogni genere affidabile e con  assistenza sui prodotto

contatta gli amministratori e avrai piu info.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho capito...xò ne ho visti diversi a prezzi convenienti e allora vorrei rischiare come ho fatto per l'autocom.

quindi ho chiesto quale tipro prendere perchè non sò se la versione hardware piu recente può essere una fregatura...in più l'estetica del box c'entra qualcosa o no? tipi che hanno i led e altri no boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...Io ho visto dei rivenditori che esportano direttamente dalla cina a prezzi più che ottimi con molte vendite di quel prodotto e nessun utente che ha acquistato da lui si è lamentato...xò vorrei sapere se devo prendere una versione particolare cosi non corro rischi sul fatto che possa essere una "schifezza" o dal tipo di box usato:con i 3 led, senza led, nero cn le scritte oppure con l'adesivo sopra... :ermm: :ermm: :ermm: :ermm:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ormai dalla cina fanno tutto identico led senza led nero con la scritta come dici tu, quindi a beccarti una schifezza appunto non ci stai niente, quindi se vuoi veramente un consiglio spendi qualcosa in più e vai sul sicuro, poi se vuoi rischiare...!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so....devi prenderlo necessariamente da un venditore fidato!

il bello è che se non inizi non sai se ti puoi fidare, esiste da tempo il discorso, questo è migliore perché testato, ha la garanzia, abbiamo perfezionato noi il sw, alla fine se sai cercare compri dai più grandi siti è vedrai che il loro interesse è vendere ed avere feedback positivi

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello è che se non inizi non sai se ti puoi fidare, esiste da tempo il discorso, questo è migliore perché testato, ha la garanzia, abbiamo perfezionato noi il sw, alla fine se sai cercare compri dai più grandi siti è vedrai che il loro interesse è vendere ed avere feedback positivi

poi mettere una foto con la scheda interna  del galletto tuo?il tuo e cinese o europeo,o cinese con modifiche fare da te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa Che l'unica sia provarlo.... Mi linea di massima se fa lettura non dovresti fare danni ed in teoria se legge scrive anche.

Se posso dare un consiglio a me capita su certe grande punto 130 che si blocca in scrittura , non farti prendere dal panico e riscrivi SENZA scollegare il quadro e a me è sempre andato tutto liscio.

mi é arrivato oggi il galletto v2...Come faccio a vedere se é buono o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto hai speso?cè diversi prezzi.io ne ho visto da un rivenditore top.però non so se rischiare.per l'autocom al massimo non fa diagnosi,mentre lui se non funziona fa danni.ho visto altri programmatori ne sai parlare o questo e il mgliore tra i cloni.ne hai adoperati altri o sei nuovo come me nel modificare centraline

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...