Vai al contenuto

Schedine Bdm Galletto2


LucaGT

Messaggi raccomandati

dove lo posso trovare l'adattatore?? avete per caso delle foto di questo??

  ai chiesto a che ti a venduto il gallo ?

ma qualcuno sa come modificare il gallo per far funzionare il bdm ??? non ne sto venendo a capo... funziona la kline la can ma il bdm non ne vuole proprio sapere.... qualcuno mi può aiutare gentilmente 

non so gli accessori che ai , ma la bdm funziona con un adattatore centrale in mezzo alla flat  e non collegare la flat diretta tra bdm e ecu .perche cambiano le polarita dei pin , questo vale solo per il gallo

Link al commento
Condividi su altri siti

illuminami maestro ti prego perchè il mio venditore è un ...... evito commenti, comunque ho provato a vedere nella documentazione della fgtech, ma mi fà vedere di collegare  lo schedino direttamente sul bdm. hai per caso documentazione per i collegamenti come me li indichi tu ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  ai chiesto a che ti a venduto il gallo ?

non so gli accessori che ai , ma la bdm funziona con un adattatore centrale in mezzo alla flat  e non collegare la flat diretta tra bdm e ecu .perche cambiano le polarita dei pin , questo vale solo per il gallo

l'adattatore di solito è già assieme al gallo? hai una foto di questo adattatore per capire com'è fatto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte ragazzi

 

dove lo posso trovare l'adattatore?? avete per caso delle foto di questo??

 

Stessa domanda da parte mia. Dove posso trovare 'adattore?

Il gallo lo comprato qua ne shop, pero l'adattore non viene venduto li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte ragazzi

 

 

Stessa domanda da parte mia. Dove posso trovare 'adattore?

Il gallo lo comprato qua ne shop, pero l'adattore non viene venduto li.

 se ai comprato il gallo qua sul forum  contatta daniele o fabio a telefono ti daranno tutte le info che ti servono .

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi questo manuale e ti rendicondo  di quale adattatore parlo.,

 

 cè anche uno schema  all'interno di tutti i pin e se sei bravo ne puoi costruire uno tu ,

grazie mille alfonso ora ho capito, però mi rimane un dubbio, come faccio a capire se il mio galletto ha la pressa ecv a fg tech, oppure da cmd a fg tech???

Link al commento
Condividi su altri siti

si quello l'ho capito, io intendevo dire: dato che il manuale dice che ci sono due tipi di cavi in commercio, sia quello fgtech che quello cmd, e vanno bene su tutti e due, come faccio a capre qual è il mio??? per intenderci, quello che c'è scritto a pagina 9 del manuale che hai postato...

Link al commento
Condividi su altri siti

yes.

 

 

ohhh, l'ho trovato finalmente.. c'è l'ho.. oggi posto una foto dal vivo....

 

 

una cosa molto importante che non ho capito bene,  ma come faccio a sapere la sigla di ogni centralina??faccio un esempio che magari è più capibile...

io ho una megane 3 sport tour 1500dci 110cv del 2011 come faccio a sapere il tipo di centralina che monta e se la devo fare in seriale o boot tricore o bdm??

Link al commento
Condividi su altri siti

be , per primo un po di esperiaenza , poi sulle ecu cè scritto se sono bosch , simens, delfi , marelli, denso e quantaltro.

la megane 1500 cdi 110 cv del 2011  presempio dovvrebbe montare una sid 305 ed  è un sistema boot tricore, e se non errò e con il gallov2 non la puoi fare , oppure ti devi procurare uno schema dei collegamenti e del boot e provi  perche comunque monta un infineon tc1766,  e lo schema e presente sulla versione v53 sempre del gallo,

 

comunque nel gallo ci sono presenti i pdf  dei sistema , seriale , bdm , e edc 17 tricore con tanto di nomi auto e tipi di ecu .da poer riconoscere .

Link al commento
Condividi su altri siti

be , per primo un po di esperiaenza , poi sulle ecu cè scritto se sono bosch , simens, delfi , marelli, denso e quantaltro.

la megane 1500 cdi 110 cv del 2011  presempio dovvrebbe montare una sid 305 ed  è un sistema boot tricore, e se non errò e con il gallov2 non la puoi fare , oppure ti devi procurare uno schema dei collegamenti e del boot e provi  perche comunque monta un infineon tc1766,  e lo schema e presente sulla versione v53 sempre del gallo,

 

comunque nel gallo ci sono presenti i pdf  dei sistema , seriale , bdm , e edc 17 tricore con tanto di nomi auto e tipi di ecu .da poer riconoscere .

grazie  alfornso, intendevo dire, come faccio a riconoscere se è per esempio una ecd17 c.., così come una sid3..... quello che non riesco a capire....

Link al commento
Condividi su altri siti

le  simens  sulle ecu cè scritto   sid 301  , sid 305 , sid 802 , sid804  ecc  ecc .... sulle bosch invece   se le vuoi leggere a banco basta aprirle  e vedi se monta una micro 55x  per bdm, oppure un micro  infineon  per edc17 in boot .

per le marelli ci sono , 6jf e 6f3 si fanno in bdm , le 8df e 8f2  in j-tag .

 

pero ti ripeto si fa esperienza  ache capendo la macchina che  iniezione monta , in base alla costruzione e quant'altro..

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...