Vai al contenuto

Scodifica Totale Daily Edc16C39 0281012193


germano.baldieri

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

ciao questo file si scrive nella e2p con upa scusa ma sono alle prime armi

 

grazie infinitamente a tutti per la collaborazione.....problema risolto...allego file intero centr 0281012193 testato al 100% gratis per tutti.........in un forum come questo e soprattutto tra colleghi credo che aiutarsi sia una buona cosa..... buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
Il 24/9/2015 at 15:06 , atomiczen ha scritto:

cmq la scodifica si fa nella flash che leggete, non scrivete mai la flash di un'altro mezzo, ci sono molti software diversi e il mezzo poi non funziona come dovrebbe

ciao atomiczen,con quale sw fai la scodifica totale tramide flasch con questa ecu??

sto alle prese con una ecu del genere da una settimana non riesco a risolvere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/1/2013 at 11:08 , germano.baldieri ha scritto:

grazie infinitamente a tutti per la collaborazione.....problema risolto...allego file intero centr 0281012193 testato al 100% gratis per tutti.........in un forum come questo e soprattutto tra colleghi credo che aiutarsi sia una buona cosa..... buon lavoro

iveco intero c39.rar

ciao ma questo file e' solo la flash o 2p o e' un backup della centralina letta in bdm compresa eepron2p e flash......grazie comunque della tua condivisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/1/2013 at 11:08 , germano.baldieri ha scritto:

grazie infinitamente a tutti per la collaborazione.....problema risolto...allego file intero centr 0281012193 testato al 100% gratis per tutti.........in un forum come questo e soprattutto tra colleghi credo che aiutarsi sia una buona cosa..... buon lavoro

iveco intero c39.rar

ciao ma questo file e' solo la flash o 2p o e' un backup della centralina letta in bdm compresa eepron2p e flash......grazie comunque della tua condivisione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Grazie per la risposta ma perdona l'ignoranza, io leggo e scrivo con Galletto V54. Quando scrivo devo caricare il tuo file come "write ALL " ? scrivo un unico file anche se di dimensioni ridotte ? Grazie ancora ma sono alle prime armi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...