Vai al contenuto

Opel Tigra Twin Top 1.4 16V Del 2005


jackhack79

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti,

ho bisogno di aiuto per la mappatura della centralina della mia tigra. premetto che non ne capisco quasi nulla. nel caso ho anche una centralina vergine su cui si potrebbe lavorare. resto a disposizione per eventuali chiarimenti. se qualcuno può aiutarmi!!! grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una stecca sul lato posteriore della ECU tirala fuori ed esce la eprom leggi i codici.

Skerzo

x leggere il file ori della tua makina devi avere un interfaccia da collegare alla presa obd.

Controlla qui http://www.ecu-tuning.it/home/store/ se le interfaccie a disposizione nello store portano come protocollo la tua CAR.

Una volta letto il file ori si passa alla modifica.

Se la tua auto nn fa parte della lista auto delle varie interfaccie allora bisogna farla a banco ovvero aprire la ECU e leggere il file direttamente dalla memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una stecca sul lato posteriore della ECU tirala fuori ed esce la eprom leggi i codici.

Skerzo

SPIRITOSO!! HA HA HA

ho già controllato nello store ma non c'è la mia car, c'è solo il 1300 diesel!! cosa si può fare?

io ho anche una centralina vergine per la macchina (smontata ovviamente), si può fare qualcosa? tipo scriverci sopra o altro? per non smontare la centralina montata sulla macchina?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare rikiesta agli elaboratori on line io nn ne faccio di programmazioni a banco.

Conosco Pisciang lui e molto bravo a fare i lavoretti a mano.

Magari nn ha visto il post e nn si è esposto di solito lo fa sempre.

Vedi lui se è disposto a fartelo.

Okkei ?

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che vendono nello store sono cloni.

i coloni nn sono perfettamente identici agli originali quindi la tua car va letta a banco altrimenti che lo scritto a fare?

oppure come dice kid turbo con attrezzatura ufficiale......

:geek: :geek: :geek: :geek:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che vendono nello store sono cloni.

i coloni nn sono perfettamente identici agli originali quindi la tua car va letta a banco altrimenti che lo scritto a fare?

oppure come dice kid turbo con attrezzatura ufficiale......

:geek: :geek: :geek: :geek:

quelli che vendono nello store sono cloni.

i coloni nn sono perfettamente identici agli originali quindi la tua car va letta a banco altrimenti che lo scritto a fare?

oppure come dice kid turbo con attrezzatura ufficiale......

:geek: :geek: :geek: :geek:

grazie, ho contattato pisciang!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...