chiptuning.cro Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 Ciao a tutti ! Ieri ho provato a leggere con MPPS v.12 Alfa Spider 2.4 JTDM EDC16C39 selezinando driver sia' Brera 2.4JTDM sia' 159 2.4 JTDM sicome' sotto driver della Spider ci sono solo motori benzina, ma il risultato e' che dopo un certo tempo, alcune volte a 10%-20% alcune volte di piu' il programa si chiude da solo senza aviso e non finisce la lettura, che' come sappiamo dura circa 45 min. A qualcuno e' gia' sucesso quasto problema ? Che non sia' che' su Spider hanno messo qualcoasa che bloca la lettura o il protocolo di lettura non e' uguale come per le 159 ? Forse qualcosa con la linea CAN ? Non capisco perche succede questo siccome qualche giorno fa' ho letto (45min) e scritto (1min) una 159 EDC16C39 senza problrmi...
elettronicaautronica Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 Leggere con mpps in 40 minuti? Fino ad oggi in seriale io mai letta! Per velocizzare In 2 minuti in bdm la hai letta e scritta, e hai pure tempo per in caffe'..
chiptuning.cro Inviato 10 Maggio 2012 Autore Inviato 10 Maggio 2012 Ah, questo lo so. Ho il bdm, ma non ho la dima, e non mi piace ne aprire ne a saldare i pin sula centralina della macchina ancora in garanzia...
chiptuning.cro Inviato 10 Maggio 2012 Autore Inviato 10 Maggio 2012 Tutto a posto alla fine... Ho reinstalato il software della MPPS ed oggi sono riuscito a leggerla (44 min.) e scriverla (1 min.) via OBD nel primo tentativo con diriver Brera...
Messaggi raccomandati