Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Gabriele1311

Gratuito
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Come avete risolto alla fine?
  2. Cioè i 2 file sono sovrapponibili?
  3. Nel file mod a detta del mappatore sono stati esclusi dpf, egr e adblue ed è stata aumentata la coppia di qualche punto percentuale
  4. In che senso tocca la metà delle cose? Le modifiche effettuate sono egr dpf adblue e ridistribuzione della coppia
  5. Alla fine ho provato a cambiare anche mappatore che ha rifatto tutto da 0 ma la macchina entra sempre in rigenerazione…Sto perdendo le speranze
  6. Purtroppo non saprei come mettere i file qui. C’è un modo a basso costo per fare un backup del file tramite obd ad esempio? Altrimenti mi conviene direttamente andare da qualcuno di voi e risolvere il problema..tenete conto che prima del downpipe la macchina non aveva alcun tipo di problema. Parliamo di un 2020 con 50k km. Quindi se il problema non è il kat deve essere per forza la mappa..
  7. Buonasera spero di poter trovare un aiuto in questo forum che mi sembra pieno di professionisti validi. Ho fatto rimuovere il dpf alla mia Giulietta 1.6 euro 6.2 e ho fatto installare un downpipe con kat 200 celle. Successivamente l’auto è stata mappata e sono state fatte tutte le esclusioni del caso. L’auto attualmente va bene. Non fa fumo in marcia, ma da ferma, quando entra in temperatura, a folle fa fumo bianco. Qualche anima pia che potrebbe darmi qualche consiglio su come risolvere questo problema? Non ci sono perdite d’olio o di liquido radiatore. Inoltre quando il problema si è presentato, il mappatore ha provato a rimettere la mappa originale ma il fumo esce comunque. Potrebbe essere il 200 celle nuovo installato da poco? La cosa si potrebbe risolvere camminandoci?
×
×
  • Crea Nuovo...