Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Gabriel91

Gratuito
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Buongiorno a tutti. Spero che possa trovare delle info più precise e "rassicuranti" in merito. Sono possessore di una Classe A w176 del 2017 trazione anteriore con motore om651 2.2 versione 136cv. Da premettere che faccio molti km quindi il fap per me non è un problema. Il vero problema è la egr che dopo soli 70.000 km mi ha ridotto il collettore di aspirazione in un modo veramente macabro tanto da farmi anche consumare di più la macchina e farmela girare male. Allora mi sono rivolto a molti mappatori chiedendo se era possibile chiudere solo la egr mantenendo il fap. Le risposte sono state veramente molto discordanti. C'è chi dice che si può fare traendo benefici anche sul fap e chi invece dice che il fap trarrà dei problemi da tutto ciò. Secondo voi? Da premettere che uso la macchina molto in extraurbano ed una volta accesa come minimo percorro almeno quei 30km. Grazie anticipatamente
×
×
  • Crea Nuovo...