Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

The46doctor

Gratuito
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di The46doctor

  1. Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vorrei esporvi il mio problema: ho un'alfa romeo 159 1.9 16v e volevo aggiungere il Cruise control (optional). Fatto tutti i collegamenti corretti e il Cruise funzionava (l'ho provato una giornata) senza accendere nessuna spia. Il giorno seguente ho abilitato la funzione Cruise tramite l'app alfaobd e fatto in seguito un allineamento proxy. Appena inserisco la chiave viene mostrata la spia Cruise, ma esso non funziona più. Parlando con un conoscente abbastanza esperto mi ha detto che potrebbero essersi chiusi i nodi del Cruise in centralina e che non è possibile aprirli con alfaobd i multiecuscan (in mio possesso), purtroppo non ho fatto un backup del proxy. Qualcuno può aiutarmi?
  2. The46doctor

    Presentazione

    Buonasera a tutti, sono un nuovo utente e possiedo un'Alfa romeo 159. Piacere di conoscervi 😁
×
×
  • Crea Nuovo...