Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

lucido97

Gratuito
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Quindi non c'è nessuno in grado di aiutarmi?
  2. Grazie del consiglio, sono entrato da pochissimo in questo campo e da quasi ignorante in materia posso credere che non sia un elettronica particolarmente complicata, capisco che magari su queste tipo di ecu ci hanno sperimentato in pochi quindi non sarà molto facile trovare qualcuno che le conosca bene e ne conosca la logica di funzionamento, magari mi sbaglio pure... Passare ad una centralina racing la terrei come ultima strada. La 600 è una Micheal Schumacher e ci tengo particolarmente, vorrei se possibile tenere l'elettronica originale... Ovviamente il motore è un 1.2 da decidere ancora se 8 o 16v (li ho entrambi), decompresso con tutti i lavori essenziali del caso.
  3. Buona sera ragazzi, mi chiedevo se fosse possibile ricalibrare la mappa del sensore map di una iaw4af così da poter gestire un sensore da 2.5/3 bar al posto del suo originale da 1 bar. L'auto in questione è una Fiat 600, attualmente sto lavorando sul motore che devo sovralimentare, e vorrei capire se riesco almeno per il momento a farlo girare con la centralina di serie. È una cosa fattibile?
  4. lucido97

    Mi presento.

    Salve ragazzi. Vi scrivo dalla Sicilia, da sempre appassionato di motori, termici e non...
×
×
  • Crea Nuovo...