Buongiorno
premetto che usando tasto cerca ho trovato molte discussioni in proposito ma niente di quello che cerco.
Poi ho scritto la mia risposta su la discussione che mi pareva più appropriata, ma forse Xche scrivo con il CEL non mi ero resoconto che ero su sezione presentazioni.... Detto ciò ho copiato la mia domanda ed incollata qui sotto. Un saluto a tutti ......
chiedo consiglio a chi sa ed ha voglia di insegnarlo...
parlando con un utente di un altro forum (persona che ha fatto scuola a tutti quei fortunati che hanno avuto modo dì seguirlo a suo tempo) mi disse che con una diagnosi ed emolulatore (in questo caso ostrich) stiamo parlando di mappa delta hf, si possono scovare nuove mappe e nuovi indirizzi, purtroppo ora questa persona ha dei grossi problemi in famiglia, ed io sinceramente non posso e non voglio disturbarlo..... Io uso ostrich con tuberpro rt è un xdf fatto da un ragazzo molto ingamba, quindi ho le mie tabelle, e tutto impostato. Mi piacerebbe veramente iniziare a capire qualcosa in più, ma non so come muovermi.
a senso credo che ci sia qualche funzione nel programma che mostra dove sta lavorando, oppure che in qualche maniera i riesca avisualizzare l'intera mappa per poi arrivare a l'indirizzo venendo il punto in cui sta lavorando.... O forse sono completamente fuoristrada.
in ogni caso se qualcuno sa come si trovano nuove cose, mappe indirizzi ed ha voglia di condividere e benaccetto......
Dime Una cosa su un file delta si con certezza che ci sono più di 200 mappe, magari moltissime inutili, né adopereremo perlopiù 5 o 6, ma lo scopo e capire come si scovano un saluto a tutti e buon forum (spero di essere stato comprensibili, a italiano avevo 4 )