Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

rosty

Gratuito
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di rosty

  1. Buongiorno a tutti, ho avuto un problema con la centralina originale di quest'auto. Mi servirebbe sapere se è possibile rimuovere l'immobilizer oppure clonare la suddetta centralina. Specifico che sono in possesso della lettura originale della flash e della e2p. Grazie anticipatamente!
  2. Ciao! Io la butto li, ho avuto lo stesso problema sulla mia polo 1.6 TDI 90CV dopo la rimapppatura....i vuoti erano dovuti al fatto che la temperatura dei gas di scarico sale troppo e la centralina taglia( nel mio caso oltre 750 gradi tagliava). Prova a fare un log con il cavo vag se ti è possibile.
  3. Grazie grazie grazie
  4. Ok, grazie del consiglio! No al momento non ho fatto altre modifiche sulla macchina. Secondo voi potrebbe servire anticipare l'iniezione di gasolio per ridurre la temperatura dei gas di scarico? Dovrei anticipare la main injection, la post od entrambe? Grazie
  5. CIao a tutti. Dopo essermi personalmente avventurato, grazie all'aiuto di un amico più esperto, nella rimappatura della mia Polo 1.6 TDI mi sono imbattuto in questo problema. Preciso che la macchina va veramente bene in tutte le condizioni di utilizzo, esclusi dei vuoti che mi fa a piena potenza sopra i 3.000 g/min. Grazie alla diagnostica tramite vag sono riuscito arrivato a supporre che questi tagli di potenza siano dovuti ad una temperatura dei gas di scarico troppo elevata (sembra che l'ecu tagli a 750°C e sono arrivato a 780°C). Il damos che ho trovato conferma la mia teoria, c'è infatti una voce che dice: "Enables the static correction for the exhaust gas temperature dowstream particulate filter due to high temperature gradient" settata a 750°. L'auto possiede ancora il Fap, quindi vi chiedo, potrebbe essere questo il problema? Vi allego l'ori, il mod. Grazie anticipatamente a tutti!! ori_polo_tdi_90_cv_siemens.ori mod_polo_tdi_90_cv_siemens.mod.mod
  6. rosty

    Presentazione

    Ciao a tutti, sono Andrea, ho 21 anni, sono della provincia di Cuneo e sto studiando ingegneria dell'autoveicolo al Politecnico di Torino. Sono entrato da poco nel mondo delle mappature, ma mi affascina già un sacco!! Grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...