Vai al contenuto

bred

Gratuito
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da bred

  1. Ciao, io lavoro da più di 10 anni con Texa: a oggi uso il NAVIGATOR TXC che comunica con il pc tramite tecnologia bluetooth. Molto comodo perché non hai il fastidio del cavo e puoi girare come vuoi intorno alla macchina facendo tutte le prove e verifiche del caso. Abbastanza completo come sistema: esegui le diagnosi dei vari sistemi, allineamenti di rete, codifiche e quant'altro può servire! Incorpora anche un sistema chiamato "TGS3s" che esegue una scansione TOTALE di tutti i sistemi presenti in pochi secondi, rilevando i relativi errori e la possibilità di eseguire un reset totale di tutti i guasti senza la fatica di andare a scansionare centralina per centralina! Una pecca della texa è che è carente per quanto riguarda i veicoli Asiatici. (dicono che si stanno aggiornando però....mah!!!)

     

    Il KTS è uno strumento altrettanto valido: lo usa un mio collega e ci scambiamo collaborazioni quando la diagnosi dell'altro in alcuni casi è carente! Molto bene impostata, è lo strumento che mi piacerebbe acquistare ed affiancare al mio texa! La reputo di pari livello alla texa o forse un pelino superiore! Per quanto mi dice il mio collega però è un po carente sul gruppo Francese!

     

    Da non sottovalutare inoltre il BrainBee: me ne stanno parlando bene per quanto riguarda l'ultimo modello!

     

    Purtroppo le autodiagnosi multimarca non sono complete al 100% e se devi lavorare solo su una casa specifica dovresti acquistare le diagnosi ufficiali.

     

    Spero che le mie esperienze ti abbiano chiarito in parte i dubbi!

    grazie mille, quindi axone va bene nei veicolo francise meglio del bosch?

  2. ciao a tutti, vorrei chidervi un consiglio!!! devo acquistare un diagnosi multimarchi e sono indeciso tra il diagnosi di texa axone 4 min e quello della bosch di questa anno!

    buon lavoro a tutti e grazie

×
×
  • Crea Nuovo...