Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

pepperi

Gratuito
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pepperi

  1. sei stato molto chiaro e dettagliato. complimenti e mille grazie. l'unica cosa che non so è dove si trova esattamente il body computer, ovvero dove è alloggiato. Grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato. ultima cosa, devo acquistare un relè ed un fusibile particolari o qualsiasi va bene (naturalmente rispettando gli amperaggi). il cavo da usare e i faston devono avere misure particolari ? martedì penso di dedicarmi completamente al montaggio seguendo scrupolosamente la guida che mi hai scritto. attendo tue istruzioni sugli ultimi quesiti. grazie ancora e buon fine settimana.
  2. Salve DarkAltair93 e grazie mille per la tua risposta e la tua disponibilità. per ciò che riguarda la pulsantiera è tutto ok, in quanto al premere del tasto dei fendinebbia si accende la spia dei fendinebbia anteriori sul cruscotto. quindi presumo che il cablaggio fin li sia completo. ho provveduto a controllare nella centralina portafusibili e purtroppo sia il relè T14 che il fusibile F30 sono mancanti ? come posso procedere ? Grazie ancora del tuo aiuto. Buona giornata
  3. Buongiorno a tutti sono Giuseppe da Verona. io ho lo stesso problema riscontrato da diversi utenti. possiedo una fiat punto classic 1.2 3 serie senza i fendinebbia di serie. seguendo le indicazioni trovate sul forum ho capito in parte come procedere : ho acquistato la pulsantiera interna. montata, ed alla pressione del tasto dei fendinebbia anteriori si accende magicamente la spia nel cruscotto. ho poi acquistato i fendinebbia e le griglie di montaggio originali. adesso però mi trovo di fronte al problema maggiore, ovvero come collegare i fendinebbia materialmente alla centralina ? ho letto sempre sul forum che molti ci sono riusciti. so già che la fiat predispone l'impianto dei fendinebbia solo dal cruscotto alla centralina/portafusibili nel cofano. da li bisogna procedere da soli verso i fendinebbia. io purtroppo non so come fare. C'è qualche utente che può aiutarmi. Ve ne sarei molto grato. Grazie comunque. Giuseppe
  4. pepperi

    Presentazione

    Buongiorno sono un nuovo utente e vorrei presentarmi a tutti. Sono Giuseppe e faccio l'infermiere a Verona. ho 37 anni. un saluto a tutto lo staff ed a tutti gli utenti.
×
×
  • Crea Nuovo...