Vai al contenuto

tom998r

Gratuito
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. tom998r

    Avanti Un Altro!

    Approfitto di questa pagina per chiedere lumi a voi che siete più esperti in materia, sia per le centraline che in merito al presente forum. Ho aperto un nuovo topic per reperire informazioni su una lambda lineare NTK e relativo controller, visibile a questo indirizzo web: http://www.ecu-tuning.it/home/topic/28633-sonda-lambda-ntk-e-relativo-controller/ Nessuno da 2 settimane mi ha risposto. E' un argomento fuori dagli interessi del forum, nessuno potrebbe avere le competenze richieste o c'è qualche altro errore che potrei aver commesso? Vi ringrazio in anticipo.
  2. Ciao a tutti, essendo il mio primo topic, escluso quello di presentazione, spero intanto di non aver sbagliato sezione! Scrivo per chiedere una consulenza ai più esperti in merito al materiale che è rappresentato in foto: sonda lambda NTK, relativo adattatore sumitomo-8pin, controller dedicato. Quanto appena descritto mi è stato gentilmente prestato da un amico che lavora in moto GP, è materiale che usavano con centraline di 1-2 generazioni più vecchie. Il mio problema è che lambda e controller mi sono stati prestati, poi il personaggio è partito per Indianapolis poco dopo ferragosto e da allora ci siamo visti solo per un caffè, nonostante abiti a poche centinaia di metri da casa mia. Non ho schema alcuno, nè dei fili della NTK nè del controller. Se per la prima basta interpellare NTK, per il secondo mi trovo un po' più in difficoltà. La sonda ha incisioni sull'esagono "9605" e "1133". Il controller riporta invece "AF001-0039" Tradotto in italiano...... AIUTO!!!!! Ringrazio in anticipo per eventuali suggerimenti. Fatemi sapere se servissero foto dell'interno del controller.
  3. tom998r

    Avanti Un Altro!

    Grazie a tutti del caloroso saluto!
  4. tom998r

    Avanti Un Altro!

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Tommaso e sono nuovo del forum. Mi sono iscritto su consiglio di un amico già da tempo assiduo frequentatore. Come facilmente intuibile dal mio nick, sono un Ducatista di vecchia data, fortunato possessore di una 998R e di una 748R. Sono inoltre un decente motorista e vorrei integrare le mie competenze meccaniche con la parte elettronica del gioco, in modo da poter realizzare un prodotto completo quando metto le mani in un propulsore. Spero di imparare il più possibile e di poter condividere le conoscenze meccaniche (motori Ducati principalmente) con chi ne avesse bisogno. A risentirci su questi schermi! Tom
×
×
  • Crea Nuovo...