Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

sivog

Gratuito
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. sivog

    Diagnosi Fiat 600 Del 2001

    volevo procedere come hai detto tu...se sul forum c'è gia qualcosa puoi linkare i vari threads..non trovo quello che mi interessa. Grazie
  2. sivog

    Diagnosi Fiat 600 Del 2001

    allora, l'intefaccia mi esce quando, un volta selezionata la mia auto, premo su diagnostica guidata; devo selezionare una opzione tra - con OEBD - senza OEBD ed è una specie di quadro con a sinistra quattro pulsantini, assomiglia ad uno stereo. Online posso scaricare fiat multiecuscan (la versione di prova ovviamente, per ora), poi mi servirebbe qualche cavo per fare il collegamento tra pc e auto.Ora vengono le domande: - quale cavo? - su quale parte dell'auto devo inserirlo? Spero possiate guidarmi passo passo perchè non me ne intendo per nulla.
  3. sivog

    Diagnosi Fiat 600 Del 2001

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e premetto di non capirci una mazza di rimappature etc...Sono qui per incominciare a cercare di capirci qualcosa. Forse la domanda che sto per fare non c'entrerà nulla con il resto del forum ma vorrei sapere se si possono adoperare stumenti e software vari per fare una diagnosi autonoma di problemi della mia seicento del 2001..ad esempio io ho autodata 3.38 e c'è un'interfaccia che potrebbe essere utilizzata per fare diagnosi ma non so come...Comunque penso che avrete capito che sono una schiappa e vorrei capirci quacosa. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...