Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

supersuperfranz

Gratuito
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di supersuperfranz

  1. Grazie mille! Vedo che hai cancellato la parte principale, quella che immagino contiene i dati del crash. Il mio dubbio era se c'era altro da modificare nelle parti precedenti che ho visto cambiano confrontando altri file crash e ripuliti che ho trovato in giro. Questo fine settimana provo questo, grazie ancora! Francesco
  2. Scudate, Lancia new Y! Grazie
  3. supersuperfranz

    Autoliv 603450100 - 51722687

    Buonasera, apro una nuova discussione come da regolamento. Premesse: - Sto cercando di riparare la mia auto comprata a pochi soldi con airbag passeggero da rispistinare (scalino violento). - Sono un hobbista e la prima volta che mi cimento - I miei mezzi sono scarsi e non voglio rubare il lavoro a voi professionisti, lo faccio per povertà e tanto divertimento. - Se qualcuno mi chiedesse di farlo per lui lo indirizzerei a un bravo professionista (me ne indicate uno di trieste o dintorni?) Detto questo, fatevi una risata: questa è la foto del mio "programmatore" costruito stasera per leggere la st 95160. Il contenuto della eeprom è questo: autoliv 603450100 - 51722687 crash.zip Mi riuscite a dare una mano? Ho analizzato i file ori e mod qua sul forum della stessa centralina, proverei ad apportare le stesse modifiche agli stessi indirizzi, se magari mi indicate se è la via corretta, o sbaglio strada. (anche perchè non so quante saldature resiste ancora il poverino, con il mio saldatore da 40w). Grazie mille a tutti! Francesco da Trieste
  4. supersuperfranz

    Salve A Tutti!

    salve a tutti, piacere di unirmi al club!
×
×
  • Crea Nuovo...