Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

M3r71n0

Gratuito
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di M3r71n0

  1. Capito ma giusto per informazione, avete mai avuto problemi al di sotto dei fatidici 12,5V che tutti dicono essere il limite inferiore? Un ultima info, quando ho provato ieri non avevo un alimentatore a portata di mano. In questa situazione, mettere in parallelo un auto accesa può creare problemi di interferenze?
  2. Domanda, secondo voi, leggere una edc16 in BDM (quello del galletto2) con una tensione batteria di 12,2V è possibile? Perchè a me non legge e il software da l'avviso di tensione bassa. Non ho potuto riprovare perchè stavo vicino all'auto ma domani mi riportano l'auto e la riprovo a banco.
  3. M3r71n0

    Map2 Map1

    All'inizio hai detto che la differenza sostanziale sta nei gradi di iniezione e sotto parli di microsecondo (negli esempi). Comunqe: 8000 non sono millibar ma sono 80mm3 (circa 68mg). 1500 non sono mm3 ma BAR (pressione rail). 500 potrebbero essere microsecondi se parli di mappa tempo iniezione, ma sulla nostra auto a 80mm3 e 1500Bar il tempo di iniezione è circa 1638microsecondi. Ritornando alla tua domanda, hai fatto dei log per essere sicuro che i valori della prima mappa sono per RPM < 2800 e quelli della seconda per RPM > 2800
  4. Grazie fidodidoTuning per la risp. Ora un altro dubbio che credo affligga anche altri studenti come me. Su tutte le EDC16C31 (come anche per le altre centraline), la forma e quindi il comando per lo switch dell'EGR è uguale?. (nel senso che per tutte le stesse centraline, anche di auto diverse, le informazioni esadecimali che comandano l'EGR hanno lo stesso valore e quindi la stessa curva in grafico?). Grazie
  5. M3r71n0

    Ciao A Tutti

    Grazie a tutti e buon lavoro.
  6. Ciao a tutti. Domanda da niubbo, ho visto la schermata della EDC16C31 BMW e sulla mia mappa (Honda Civic 2.2i-CDTi) che monta la stessa centralina a quell'indirizzo non ci sono controlli (ovvero valori a zero). La domanda è: è perchè utilizzo l'ECm2001 che non la visualizza correttamente, e/o perchè la versione software è diversa?
  7. M3r71n0

    Ciao A Tutti

    Ciao a tutti del forum. Vi seguo da un pò e mi sono deciso ad iscrivermi per recepire tante belle informazioni e perchè no, aiutarvi dove posso. Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...