-
Numero contenuti
125 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Forum
8 Grazie!Visite recenti
1.688 visite nel profilo
-
fulviodj ha incominciato a seguire Codice autoradio Bosch Giulietta e Punto Multijet P0238
-
Salve dopo 11 anni rispondo a questa discussione,magari puo' essere utile a qualcun altro. Ho avuto nei giorni scorsi l'errore p0238 su fiat idea 1.3 multijet euro 3. Dopo diversi consigli, che andavano da un problema alla turbina, all'egr intasata ad un turbo intercooler fessurizzato, il problema era semplicemente il sensore di pressione sui collettori di aspirazione. Il sensore vecchio smontato non era particolarmente sporco o intasato, anche se l'auto ha 230mila km. L'ho pulito ma non ho risolto il problema. L'ho sostituito e l'auto è andata bene subito. La spia avaria si è spenta dopo un paio di accensioni. Quindi come consigliato da se avete solo l'errore p0238 e non altri errori annessi il problema al 100% è il regolatore di pressione.
-
Mi accodo alla richiesta ho lo stesso problema la radio è uguale ma del 2013 allego foto, grazie anticipatamente.
-
correzione km giulietta edc16c39
fulviodj ha risposto a SALVA93 nella discussione Modifica kilometri
Su giulietta se non sbaglio basta prendere un quadro con meno km e fare allineamento proxy -
Chi non ha abbonamento non puo' scaricare il file....
-
Si puo' risolvere con firmware modificato
-
ok grazie basta usare l'aggiornamento normale per tutti i lancia?
-
Basta aggiornarla al banco senza essere collegata all'auto?
-
Ciao scusami leggo solo adesso, di dove sei?
-
Mi servirebbe trovare il master code di questo navigatore montato su lancia y del 2007, oppure la procedura per rimuoverlo del tutto. Di seguito foto e codici: 735470098 6pe001c3i Grazie
-
Km Odometro Quadro Fiat Stilo 19 Mj 140 Cv 2004 Da Obd
fulviodj ha risposto a alfabrera nella discussione Scodifica
fiat km tool funziona anche su alfa? 147 156 gt? -
Come da titolo cerco interfaccia smok e relativo software per modifica km via obd su 147 1.9 jtdm 120 cv edc16c39. Cerco anche simili che lavorano da obd senza bisogno di smontare quadro, grazie
-
si infatti provare non costa nulla. ma al banco non dentro l'auto.
-
In alfa ti danno il codice pagando solo se hai il numero di telaio dell'auto da cui deriva, non so' se lo avevi già montato o l'hai preso usato.
-
No non lo leva, se si scarica la batteria del tutto o si scollega chiederà il codice. Se prendi la 12v dall'auto legge la linea can bus lo stesso, i dati scorrono proprio sulla 12 v.
-
La modifica funziona a patto che il debimetro legga sempre qualcosa, questo circuito amplifica il segnale del debimetro; se il debimetro è proprio guasto cioè non dà segni di vita e non legge nessuna portata aria non funzionerà.
