Ospite Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere su questa mappa che ho modificato, premetto che sono alle prime armi..... Se caricassi questa mappa rischierei di fare danni? grazie in anticipo a tutti allego file originale e modificato kangoo 1.5 dci.rar
Ospite Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 E' totalmente sbagliata.L'iniezione parte da troppo in basso e comunque è alta e ci sono pure punti in negativo.La prex rail è esagerata e gli iniettori picchiano.Prex turbo non si può guardare!Ti va subito in avaria!Da rifare.
Ospite Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 grazie mille per i tuoi consigli! ora provo a modificarla sperando di migliorare....
Ospite Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 scusa il disturbo.... io ho letto la mappa con il driver che ti allego. gia da originale la press del turbo mi da un picco di 1.9 bar. può essere il driver sbagliato? in tal caso qualcuno potrebbe gentilmente darmi i l driver giusto? grazieK15_2D38.rar
Ospite Inviato 26 Marzo 2010 Inviato 26 Marzo 2010 non mi sembra poi tanto male..... xò aspetta il parere di qualcuno più esperto!!!!
Messaggi raccomandati