Vai al contenuto

mappa leon 150cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, potreste darmi gentilmente un parere su questa mappa eseguita da un noto preparatore delle mie parti? Vorrei sapere se sono soldi spesi bene.... Ringrazio anticipatamente.

allego il file originale e quello modificato

leon150.rar

Inviato

Io la farei diversa ma ogni preparatore la fà a modo suo...però non si può dire mappa della madonna!! Posso dire, per il mio modesto parere, che si possono tirare fuori sicuramente più cavalli. La TDI è gia cattiva ai bassi e gira poco agli alti...per cui avrei lavorato più sui medi/alti giri...per migliorare allungo e ripresa...in automatico anche l'accelerazione migliora!!

Inviato
Ciao, potreste darmi gentilmente un parere su questa mappa eseguita da un noto preparatore delle mie parti? Vorrei sapere se sono soldi spesi bene.... Ringrazio anticipatamente.

allego il file originale e quello modificato

Ti ha fregato i soldi

Inviato

si dice il peccato non il peccatore.... :lol:

secondo voi come si potrebbe migliorarla?

grazie 1000!!!

Inviato
si dice il peccato non il peccatore.... :lol:

secondo voi come si potrebbe migliorarla?

grazie 1000!!!

Ovvio hai ragione...è tutta da rifare xkè in base alle modifiche nuove và riadattata tutta

Inviato

L'unico modo per migliorarla è rifarla.Modifiche senza criterio,irrisorie e sbagliate.Mancano parecchie mappe importanti e poteva chiuderti l'egr giusto per dirne una.Ti ha fregato

Inviato
L'unico modo per migliorarla è rifarla.Modifiche senza criterio,irrisorie e sbagliate.Mancano parecchie mappe importanti e poteva chiuderti l'egr giusto per dirne una.Ti ha fregato

e pure bene...purtroppo per te, ovvio mi dispiace.... :cry: