Ospite Inviato 22 Marzo 2010 Inviato 22 Marzo 2010 Ciao, potreste darmi gentilmente un parere su questa mappa eseguita da un noto preparatore delle mie parti? Vorrei sapere se sono soldi spesi bene.... Ringrazio anticipatamente. allego il file originale e quello modificatoleon150.rar
Racetronic Inviato 22 Marzo 2010 Inviato 22 Marzo 2010 Io la farei diversa ma ogni preparatore la fà a modo suo...però non si può dire mappa della madonna!! Posso dire, per il mio modesto parere, che si possono tirare fuori sicuramente più cavalli. La TDI è gia cattiva ai bassi e gira poco agli alti...per cui avrei lavorato più sui medi/alti giri...per migliorare allungo e ripresa...in automatico anche l'accelerazione migliora!!
Ospite Inviato 22 Marzo 2010 Inviato 22 Marzo 2010 Ciao, potreste darmi gentilmente un parere su questa mappa eseguita da un noto preparatore delle mie parti? Vorrei sapere se sono soldi spesi bene.... Ringrazio anticipatamente. allego il file originale e quello modificato Ti ha fregato i soldi
Racetronic Inviato 22 Marzo 2010 Inviato 22 Marzo 2010 In effetti ha migliorato poco niente guardandola meglio... Chi è il preparatore se si può sapere?!!? Forse meglio non dirlo...
Ospite Inviato 22 Marzo 2010 Inviato 22 Marzo 2010 si dice il peccato non il peccatore.... secondo voi come si potrebbe migliorarla? grazie 1000!!!
fabioleo Inviato 22 Marzo 2010 Inviato 22 Marzo 2010 praticamente non ha fatto nulla......si e no saranno 7-8 cv,, quelle macchine possono dare mooolto di piu
Racetronic Inviato 22 Marzo 2010 Inviato 22 Marzo 2010 si dice il peccato non il peccatore.... secondo voi come si potrebbe migliorarla? grazie 1000!!! Ovvio hai ragione...è tutta da rifare xkè in base alle modifiche nuove và riadattata tutta
Ospite Inviato 22 Marzo 2010 Inviato 22 Marzo 2010 L'unico modo per migliorarla è rifarla.Modifiche senza criterio,irrisorie e sbagliate.Mancano parecchie mappe importanti e poteva chiuderti l'egr giusto per dirne una.Ti ha fregato
fabioleo Inviato 22 Marzo 2010 Inviato 22 Marzo 2010 L'unico modo per migliorarla è rifarla.Modifiche senza criterio,irrisorie e sbagliate.Mancano parecchie mappe importanti e poteva chiuderti l'egr giusto per dirne una.Ti ha fregato e pure bene...purtroppo per te, ovvio mi dispiace....
Messaggi raccomandati