guidotacco Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 ho letto con l upa la eeprom del mcu 68hc912d60,di una ecu airbag bosh,di una clio,lettura ok,invece quando vado a riscrivere,il file clear,lo scrive fino all indirizzo da dove partono i bite modificati e li finisce di programmare,quindi non va a buon fine,se invece riscrivo il file crash letto che è al suo interno,programma fino al 100% sbaglio qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
truk Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Come è selezionato l'opzione "Programmed Modified Only" E' attivata oppure no ? L'alimentazione dell'Upa come ce l'hai ? Da USB ? Hai provato a dare alimentazione diretta ? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guidotacco Inviato 24 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2010 grazie paolo,siccome ho numerato i pin all uscita dell upa,mi si èra scambiato il 7 con il 9 risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati