gyo147 Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 salve a tutti..conquesta mappa mod la makkina al minimo rimane accesa ma se accelero si spegne..potete darmi una mano?grazie anticipatamentegt mjet.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 troppo gasolio... il limitatore di coppia +o- il turbo è esagerato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gyo147 Inviato 28 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2007 mi dai l'indirizzo delle mappe gasolio ke dovrei abbassare?t ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite edcPROTURBO Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Hai usato ecm?con che driver? a me mi da valori non coerenti:secondo me è il driver sbagliato che ti porta fuori strada. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Le mappe del gasolio ke hai mod non sono esagerate.Alcune però non so per quale motivo le hai lasciate ori.La coppia non va bene e la prex turbo un po altina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gyo147 Inviato 28 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2007 allora t ringrazio tuning al mio amiko se alza il limit prex rail gli si spegne se accelera era questo il problem oltre le mappe ke non ha modifikato.grazie ankora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby.racing2005 Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Ciao allora a presindere dallo spegnimento della car hai toccato troppe cose!!!! ci sono delle cose che non caposco assolutamente!!es: fc994 a fcb26 cosa sono?????? perchè solo un limitatore e non anche gli altri???? Ti allego il file fatto da me!!!!!!!!alfa mjt.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gyo147 Inviato 28 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2007 ripeto...nn sono io l'artefice era per avere delucidazioni in merito...visto ke aveva quel problema..vi ringrazio tutti x l'aiuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobracing Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Ciao allora a presindere dallo spegnimento della car hai toccato troppe cose!!!! ci sono delle cose che non caposco assolutamente!!es: fc994 a fcb26 cosa sono?????? perchè solo un limitatore e non anche gli altri???? Ti allego il file fatto da me!!!!!!!! altri quali ? a FA2D0 cosa sono ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Tu dovresti saperlo Bob!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobracing Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Tu dovresti saperlo Bob!!! non lo fatta io quella mod !!!! per questo chiedo info a chi la fatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite edcPROTURBO Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 bobbs mi guardi la mappa della stilo nel sezione ecm per favorissimo???In staccata dopo i 3000 giri mi gracchiaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite numeridacirco Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 quel file mi sembra di conoscerlo....... se si spegne porta ori le ultime due curve . potete risponpondere alla domanda di bob! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoTsi Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Gracchia..e che è un volatile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati