Ospite Inviato 14 Marzo 2010 Inviato 14 Marzo 2010 Salve a tutti, posto la mappa ory + mod secondo me potrebbe dare dei risultati, ma sicuramente ci saranno curve da sistemare, sono accettate critiche e/o suggerimenti sensati GRAZIE A TUTTI.
Ospite Inviato 15 Marzo 2010 Inviato 15 Marzo 2010 Ma per piacere va torna a lavorare all'umbrafarm che forse riesci a far qualcosa di utile!!!Ti saluto
Ospite Inviato 15 Marzo 2010 Inviato 15 Marzo 2010 http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... ht=#140393 Ecco un altro ingegnere meccanico che smercia medicine!!!Qui chiudo perchè davvero sto sprecando il mio tempo!!!Non aggiungo altro ne tanto meno risponderò alle tue provocazioni!!!Prenditi un aspirina va!Cià
Ospite Inviato 15 Marzo 2010 Inviato 15 Marzo 2010 Un altro soggetto del cugliaracing!!!Il settore meccanico???Tu non sai manco cos'è un officina...figuriamoci il settore meccanico!!!Torna a formattare qualche pc e a collegare qualche rete lan allora dato che non smerciavi aspirine ahahahahahahahahah!!! Perchè dopo che ho pubblicato il link hai modificato la tua risposta che diceva...ora ti spacci anke per uno ke mi conosce???Io non ho mai lavorato all'umbrafarm!!!...ahahahahahah non mi divertivo tanto da quando c'era quel cuglia!!!Ahahahahah
Ospite Inviato 15 Marzo 2010 Inviato 15 Marzo 2010 Infatti io ho pubblicato il link alle 2:55 e tu hai modificato la tua risposta alle 2:56! Perchè ti scaldi tanto???Fai quello che ti pare...sai a me che me ne fotte che tu posti quelle porcherie???Postale che io mi diverto!!! Torno a ripetere...sei in un forum pubblico...modera il linguaggio!!!
Ospite Inviato 15 Marzo 2010 Inviato 15 Marzo 2010 Per me son porcherie!!!Ci sono anke le mappe base adesso!!! Falla anke qui una lista di auto con prezzi...da scontare!!!Mappe a domicilio...con almeno 3 richieste!!!Me pari l'omino delle pizze!!! Che poi tutte 20 cv prendono!!!! ahahahah Ti posto il link se no dici che invento le cose!!!Bye bye http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... ht=#137938 Le mappe "A GOGO"...sei meglio di cuglia!!!
Ospite Inviato 15 Marzo 2010 Inviato 15 Marzo 2010 E mo ne vedi di mappe mie!!!Sogna bello!!! La lista con i Nm è favolosa!!!
Ospite Inviato 15 Marzo 2010 Inviato 15 Marzo 2010 Si infatti...bannato per un preciso motivo...poi son ritornato per sgamare i poveracci come te!
Ospite Inviato 15 Marzo 2010 Inviato 15 Marzo 2010 Se leggi più giù trovi anche i commenti!!!Fatti gli okki!
Ospite Inviato 15 Marzo 2010 Inviato 15 Marzo 2010 Non ti interessa però lo pubblichi!!!ihihih vabbe va ti saluto.
Messaggi raccomandati