Vai al contenuto

FIAT BRAVO 1900 Mjet 8V 120CV (Ori+Mod) Parere.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, posto la mappa ory + mod secondo me potrebbe dare dei risultati, ma sicuramente ci saranno curve da sistemare, sono accettate critiche e/o suggerimenti sensati :)

GRAZIE A TUTTI.

Inviato

La mappa del pedale non da alcuna prestazione...

Inviato

Ma per piacere va torna a lavorare all'umbrafarm che forse riesci a far qualcosa di utile!!!Ti saluto

Inviato

Un altro soggetto del cugliaracing!!!Il settore meccanico???Tu non sai manco cos'è un officina...figuriamoci il settore meccanico!!!Torna a formattare qualche pc e a collegare qualche rete lan allora dato che non smerciavi aspirine ahahahahahahahahah!!!

Perchè dopo che ho pubblicato il link hai modificato la tua risposta che diceva...ora ti spacci anke per uno ke mi conosce???Io non ho mai lavorato all'umbrafarm!!!...ahahahahahah non mi divertivo tanto da quando c'era quel cuglia!!!Ahahahahah

Inviato

Infatti io ho pubblicato il link alle 2:55 e tu hai modificato la tua risposta alle 2:56!

Perchè ti scaldi tanto???Fai quello che ti pare...sai a me che me ne fotte che tu posti quelle porcherie???Postale che io mi diverto!!!

Torno a ripetere...sei in un forum pubblico...modera il linguaggio!!!

Inviato

Per me son porcherie!!!Ci sono anke le mappe base adesso!!!

Falla anke qui una lista di auto con prezzi...da scontare!!!Mappe a domicilio...con almeno 3 richieste!!!Me pari l'omino delle pizze!!!

Che poi tutte 20 cv prendono!!!! ahahahah

Ti posto il link se no dici che invento le cose!!!Bye bye

http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... ht=#137938

Le mappe "A GOGO"...sei meglio di cuglia!!!

Inviato

E mo ne vedi di mappe mie!!!Sogna bello!!!

La lista con i Nm è favolosa!!!

Inviato

Si infatti...bannato per un preciso motivo...poi son ritornato per sgamare i poveracci come te!

Inviato

Se leggi più giù trovi anche i commenti!!!Fatti gli okki!

Inviato

Non ti interessa però lo pubblichi!!!ihihih vabbe va ti saluto.