Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti volevo chiedervi: la differenza tra le 2 mappe qual'è

press turbo temp (f) è simile alla mappa turbo , ma in cosa differisce?

ho un 535d bmw.

Inviato

Ecm solitamente chiama f temp il limitatore

Inviato

ho sia limitatore pressione turbo, #1 e #2 , probabilmente per il fatto che il 535d ha 2 turbine...

ho notato che press turbo F temp ha valori sui 2bar, quindi assomiglia vagamente a un limitatore :)

Inviato
Ecm solitamente chiama f temp il limitatore

è normale che a 2000giri c'è il limitatore F temp impostato a 2bar e poi riscnede leggero per poi salire fino a 4000rpm?

  • 1 anno dopo...
Inviato

Posta il file e gli indirizzi almeno leviamo ogni dubbio, su certe alfa addirittura chiama f(temp) la mappa principale e press turbo quella in rigenerazione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...