tonyteam Inviato 11 Marzo 2010 Inviato 11 Marzo 2010 ciao a tutti volevo chiedervi: la differenza tra le 2 mappe qual'è press turbo temp (f) è simile alla mappa turbo , ma in cosa differisce? ho un 535d bmw.
tonyteam Inviato 14 Marzo 2010 Autore Inviato 14 Marzo 2010 ho sia limitatore pressione turbo, #1 e #2 , probabilmente per il fatto che il 535d ha 2 turbine... ho notato che press turbo F temp ha valori sui 2bar, quindi assomiglia vagamente a un limitatore
tonyteam Inviato 21 Marzo 2010 Autore Inviato 21 Marzo 2010 Ecm solitamente chiama f temp il limitatore è normale che a 2000giri c'è il limitatore F temp impostato a 2bar e poi riscnede leggero per poi salire fino a 4000rpm?
tonyteam Inviato 28 Giugno 2011 Autore Inviato 28 Giugno 2011 non è che è legata con la temperatura? in pratica un secondo lim prex turbo in base alla temperatura?
Lore GTI Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Posta il file e gli indirizzi almeno leviamo ogni dubbio, su certe alfa addirittura chiama f(temp) la mappa principale e press turbo quella in rigenerazione
Messaggi raccomandati