Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

intanto grazie infinite...

l'iso che indichi se non sbaglio è il protocollo OBD?

come ci comunico, quali sono i byte da inviare per ricevere le varie info, e come "traduco" le risposte?

in pratica sto costruendo un examiner con il PIC, l'avevo fatto per la iav 16f (fiat coupè turbo 16v) ma a causa di incidente mi ritrovo con altra auto, e non so dove trovare il "manuale"...

Inviato

ISO 9141 è il sistema di diagnosi per lo scambio di informazioni digitali!

Se ritrovo la documentazione al riguardo te la posto in PM.

Cmq la diagnosi su quel tipo di ecu la puoi fare con una semplice interfaccia KKL!!!

Inviato

ah quindi è una normale linea classica fiat con i due fili K e L? come per la fiat coupè turbo 16v?

il fatto è che da schema del connettore di diagnosi, un filo va alla ECU mentre l'altro a occhio va a massa, per quello pensavo fosse diverso!

risposto al PM

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...