Vai al contenuto

Help neofita

Messaggi raccomandati

Ospite superteo
Inviato

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum.

Ho comprato su ebay il galletto 1260, e sono riuscito senza grandi problemi a fare il backup della mia eeprom da obd e a caricarne una già fatta senza intoppi.

Volevo ora capire, sempre per diletto personale, come si leggono i grafici delle eeprom. Ho letto in giro che la sezione inerente la gestione del gasolio è una piccolissima porzione di grafico, ma come faccio a identificarla e a modificarla. Vorrei trovare qualche guida o qualche buon-anima che mi spieghi come interpretare il grafico.

Grazie a tutti in anticipo.

Inviato

trovare qualcuno che ti serva in un piatto d'argento il propio lavoro mi pare difficile semmai puoi fare un corso dove ti danno una piccola infarinatura,comunque sarebbe meglio specificare di che auto stiamo parlado anche se mi pare di aver capito si tratti del 1.3 mjet forse,magari posta poi il file originale,per quanto riguarda il file modificato che hai scaricato nella tua macchina sono sicuro tu abbia usato uno gia pronto contenuto in quei dvd che danno assieme il gallo dove trovi solo file modificati (amen),o cosa?perche ti sconsiglio vivamente di usare quei file che dicono essere tutti testati su banco prova non e' affatto cosi ho avuto modo di vederne molti fanno solo schifo.

Ospite superteo
Inviato

Ho fatto un test con uno già pronto amaggiato con il gallo.

Nello specifico, io ho una A4 1.9 130CV

Cmq mi interessava approfondire l'argomento e capire come funzionano i software, ovvero, come faccio a identificare le varie sezioni di mappa....?

Non cerco la pappa pronta, ma delle guide che spieghino qualcosa io più del vuoto completo.

Per quanto riguarda icorsi, ho visto che la alientech ne fà a prezzi modici.

Sai se sono validi? Non vorreiritrovarmi con un corso che ti spiega soltanto che devi comprare i LORO prodotti per lavorare!

P.S. Possibile che nessuno abbia un tutorial, un video corso,.....???

Inviato
Ho fatto un test con uno già pronto amaggiato con il gallo.

Nello specifico, io ho una A4 1.9 130CV

Cmq mi interessava approfondire l'argomento e capire come funzionano i software, ovvero, come faccio a identificare le varie sezioni di mappa....?

Non cerco la pappa pronta, ma delle guide che spieghino qualcosa io più del vuoto completo.

Per quanto riguarda icorsi, ho visto che la alientech ne fà a prezzi modici.

Sai se sono validi? Non vorreiritrovarmi con un corso che ti spiega soltanto che devi comprare i LORO prodotti per lavorare!

P.S. Possibile che nessuno abbia un tutorial, un video corso,.....???

i corsi a prezzi modici che dici tu a quanto ammontano?e per che tempo di durata?

Inviato

Interesserebbe molto anche a me ! E' veramente difficile trovare info per iniziare a studiare !

Ciaoooooooooooooo