pinotec Inviato 1 Marzo 2010 Inviato 1 Marzo 2010 Ciao a tutti ,potete dirmi gentilmente se questa mappa puo andar bene ? e la prima volta che provo....originariamanete la mappa mod lo presa da automedia ,lo provata ma la macchina fumava e quindi ho provato a modificarla abbassando un po i valori e toccando un po il turbo
pinotec Inviato 2 Marzo 2010 Autore Inviato 2 Marzo 2010 oh ragazzi....fa cosi schifo...che nemmeno si puo commentare ?
pasquale78 Inviato 2 Marzo 2010 Inviato 2 Marzo 2010 oh ragazzi....fa cosi schifo...che nemmeno si puo commentare ? fuma per gli incrementi esagerati che ha. io vedrei bene anche il turbo, lim di coppia. manca la prex rail, relativo lim e bit di controllo. sicuramente come mappa non va bene, si può fare di meglio. per il resto già ti ho detto il tutto.
pinotec Inviato 2 Marzo 2010 Autore Inviato 2 Marzo 2010 grazie mille pasquale,provero' a rifarla da capo seguendo i tuoi consigli
pasquale78 Inviato 2 Marzo 2010 Inviato 2 Marzo 2010 controlla gli incrementi sul turbo, max 130 punti in valore reale, quando modifichi in tabellare assicurati che sia attivo il tasto R in alto a sinistra se no ti vengono incrementi mostruosi. puoi aumentare ancora le curve map1 e 2 che ti da ecm, controlla bene le % però perchè sono un pò altalenanti (credo anche queste perchè non hai il tasto R attivo) Puoi modificare anche la mappa che ecm da come iniezione parzializzato. Mancano pure le altre mappe dei lim di coppia. come driver usa P248_494.DRV. rifai queste cose con calma e soprattutto controlla in 2d gli incrementi.
pinotec Inviato 2 Marzo 2010 Autore Inviato 2 Marzo 2010 grazie ancora pasquale, effettivamente il tasto R non era attivo (credevo che valori reali doveva essere spuntato in basso a dx di ecm ) il driver che uso e questo: p406_248.drv riprovo
Messaggi raccomandati